Il sito web Manga Life Win ha postato una pagina dopo il già annunciato capitolo “finale” del manga comedy Pop Team Epic di Bkub Okawa. Ma, la pagina ha rivelato che il manga continuerà con una “quarta stagione” disegnata da Harada, una mangaka conosciuta per i suoi manga BL (yaoi) come Yata-Momo e Color Recipe. Bkub Okawa è però ancora accreditato per l’opera originale. Harada ha disegnato la pagina che ha lanciato la “tanto attesa nuova stagione”. (In basso)
Nella nuova pagina, i personaggi Pipimi e Popuko sono disegnati, rispettivamente, come un bellissimo ragazzo e un dispettoso ragazzo carino.
Nella pagina postata lunedì, l’editore del manga Takeshobo spiegava a Popuko e Pipimi che la loro popolarità era crollata da quando l’anime era giunto al termine. Per sostenere il manga ed evitare il declino, Takeshobo sta passando la quarta stagione agli editori di BL.
Leggi la recensione anime di Pop Team Epic!
Il manga comedy si incentra su due ragazzi quattordicenni, la bassa Popuko e l’alta Pipimi.
Ōkawa ha lanciato il manga sul sito Manga Life Win nel 2014, ed è terminato nel 2015. Takeshobo rilasciò il primo volume del manga nel 2015. Ōkawaha lanciato la “seconda stagione”nel Febbraio 2016, ed è terminata nell’Aprile 2017. Takeshobo ha pubblicato il secondo volume a Giugno 2017. Il manga è entrato nella “terza stagione” ad Ottobre 2017.