Come parte della missione principale de “La banda del Diavolo” per Kingdom Come: Deliverance 2, i giocatori saranno inviati a chiedere informazioni sul ritorno di Bohuta per combattere ancora una volta al fianco del Diavolo Secco. Viene trovato nel cimitero di Grund e dirà a Henry che ha chiuso con la sua precedente vita di peccato e guerra.
Altre guide di KDC 2:
- Come ottenere una pistola in Kingdom Come : Deliverance 2
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Come ottenere Calendula
- Kingdom Come: Deliverance 2 – Dove ottenere nuove ricette di pozioni
- Caccia al lupo mannaro in Kingdom Come : Deliverance 2
- Come avere una relazione con Klara in Kingdom Come : Deliverance 2

Come ottenere la mappa del ladro in Kingdom Come: Deliverance 2
Per trovare la mappa, devi procedere nella storia principale fino a raggiungere la missione Ritorno in sella e ottenere la possibilità di esplorare liberamente il castello di Trosky. Sul lato ovest del castello, vicino a diversi tavoli da dadi, troverai Black Bartosch, uno dei soldati in piedi vicino a una staccionata di legno.

Bartosch ha la mappa del ladro e ci sono diversi modi per ottenerla. Se non ci sono altri soldati nelle vicinanze, puoi borseggiarlo da dietro; una delle opzioni di bottino disponibili sarà la mappa.
Se preferisci non rischiare, puoi sfidare Bartosch a una partita di dadi. Ti dirà che non ha soldi, ma scommetterà la mappa se vinci. Qui hai due possibilità: acquistare la mappa per 250 Groschen o scommettere 50 Groschen, vincere la partita e ottenere sia i tuoi soldi che la mappa del ladro come ricompensa.

Dove trovare la mappa del tesoro del ladro in Kingdom Come: Deliverance 2
Con la mappa in tuo possesso, viaggia velocemente fino a Nebakov Mill. Da lì, segui la strada in direzione est e prendi il sentiero a sinistra che sale sulla collina. Gira a destra ed entra nella foresta, dirigendoti verso la posizione segnata sulla mappa. Continua a dirigerti verso est attraverso gli alberi finché non raggiungi il Campo dei Ladri, dove ti aspetta un singolo nemico.
Puoi uccidere furtivamente il nemico con un pugnale se ne hai uno. Nelle vicinanze, c’è una cassa che richiede un duro scasso per essere aperta.

Tieni premuto il pulsante L2/LT sul tuo controller per ruotare la serratura e usa la levetta destra per muovere il cursore. La serratura girerà solo quando la palla diventerà dorata, quindi non forzarla se il colore non cambia; altrimenti, rischierai di rompere il grimaldello.

Una volta sbloccata, apri la scatola di immagazzinaggio per ottenere i seguenti oggetti:
- Anello con pietra preziosa incisa
- Decotto debole di calendula
- Acciaio di Francoforte x4
- 328 Groschen
- Benda x2