Ci sono diversi Cubi della Dea da trovare nella regione del vulcano Eldin. Di seguito dettagliamo come trovarli tutti e nove. Abbiamo anche elencato i Cubi della Dea da trovare nel deserto di Lanaryu.
#1 Cubo della dea del vulcano Eldin
Posizione: Vulcano Eldin > Isola a sud-ovest di Skyloft
Ricompensa: Borsa per semi piccoli
Ancora un altro cubo facile da trovare. Prendi la prima a sinistra nella regione del vulcano Eldin e il cubo sarà in bella vista su una piattaforma .
#2 Cubo della dea del vulcano Eldin
Località: vulcano Eldin > Isola a nord di Skyloft, vicino a Bamboo Island.
Ricompensa: 100 rupie
Quando dreni la lava attorno all’ingresso del vulcano vero e proprio, ignora i geyser d’aria e corri dall’altra parte dell’ingresso per individuare il cubo in questione. Se arriverai a questo più tardi, teletrasportati alla statua dell’uccello “Entrata Vulcano ” e corri avanti finché non incontri un percorso che si divide in tre direzioni: una a destra, una a sinistra che scende a un livello inferiore , e uno che va dritto. Corri dritto e vedrai il Cubo della Dea in questione.
#3 Cubo della dea del vulcano Eldin
Posizione: Vulcano Eldin > Isola dei Cantici
Ricompensa: rupia d’oro
Dopo essere entrato nel vulcano tramite l’accesso a cui si fa riferimento nella descrizione dell’ultimo cubo, ti ritroverai a guardare in una vasta caverna. Salta giù e usa la tua Vela per dirigere Link al Cubo della Dea in cima a una delle piccole piattaforme. Fai attenzione ad atterrare accanto ad esso, poiché il cubo farà scivolare Link e la piattaforma su cui si trova non fornisce spazio sufficiente per recuperare l’equilibrio. Se sbagli, puoi scendere e prendere l’uscita del geyser dell’aria settentrionale per tornare in superficie e riprovare.
#4 Cubo della dea del vulcano Eldin
Posizione: Vulcano Eldin > Isola di bambù
Ricompensa: rupia d’oro
Quando raggiungi l’ingresso del tempio, appena prima (o durante) la caccia ai frammenti di chiave, esamina l’angolo a ovest del tempio. Troverai numerose macchie di sporco che sembrano perfette per scavare con i tuoi Mogma Mitts. Uno rivela un geyser d’aria. Lanciaci dentro una bomba e farà cadere un muro distruttibile sopra la testa. Dietro si trova un cubo della dea.
#5 Cubo della dea del vulcano Eldin
Posizione: Vulcano Eldin > Isola a nord-est di Skyloft
Ricompensa: medaglia del tesoro
C’è una serie di capanne appartenenti all’orda di Bokoblin, che si trovano ad est dell’ingresso del Tempio della Terra. E a est della torre di guardia che devi abbattere con una bomba c’è un cubo della dea.
#6 Cubo della dea del vulcano Eldin
Posizione: Vulcano Eldin > Capannone di stoccaggio in Skyloft
Ricompensa: Tesoro (materiale casuale)
C’è un inconfondibile scivolo di sabbia che raggiungerai durante la tua caccia alla chiave del tempio. Prendi il sentiero a sinistra, utilizzando il geyser d’aria subito dopo essere scivolato fuori dalla grotta. Dovresti vedere il cubo della dea su due piattaforme.
Con tutti questi cubi della dea, non dovrai preoccuparti del prossimo finché non raggiungi la regione del deserto di Lanayru .
#7 Cubo della dea del vulcano Eldin
Posizione: Cima del vulcano, sorgente di cascate > Bug Island, Thunderhead
Ricompensa: pezzo di cuore
Il percorso verso questo cubo è un po’ difficile da individuare. Nel Volcano Summit, dirigiti verso la stanza esterna dove puoi raccogliere l’acqua in una bottiglia da dare da mangiare alla statua della rana che apre la prima porta bloccata dalla fiamma. Vicino a quella cascata c’è un punto in cui puoi saltare, con guglie di roccia che torreggiano su un pozzo senza fondo. Saltate giù dal bordo e spingete Link verso la roccia più lontana, direttamente dalla scogliera da cui siete saltati. Sul retro c’è un punto in cui potete atterrare, dove si trova il cubo. Da lì, usate il rampino per risalire le altre guglie vicine fino a raggiungere una piattaforma appena sopra la cascata. La cassa si trova all’interno del Thunderhead sull’isola nell’angolo sud-ovest.
#8 Cubo della dea del vulcano Eldin
Posizione: Cima del vulcano > Isola delle Tempeste, Thunderhead
Ricompensa: Sacco bomba piccolo
Quando colpisci l’ingresso del Santuario del Fuoco, gira a sinistra. Vedrai una finestra attraverso la quale puoi arrampicarti. Dopo averlo superato, puoi usare il tuo rampino per portarti su una piattaforma lontana adornata di rampicanti. Continua lungo il percorso con il tuo rampino fino ad arrivare al cubo. Il forziere si trova a Thunderhead sull’Isola delle Tempeste, dove puoi trovarlo sul tetto dell’edificio.
#9 Cubo della dea del vulcano Eldin
Posizione: Cima del vulcano > Piccola isola a sud-ovest dell’Isola dei Cantici, Thunderhead
Ricompensa: bottiglia
Puoi prendere questo Cubo della Dea quando torni al Santuario del Fuoco alla ricerca della Canzone dell’Eroe. Vedrai questo cubo dopo l’eruzione del vulcano; per raggiungere il drago di fuoco, dovrai galleggiare su una roccia attraverso la corrente di lava e troverai il cubo lungo la strada, quindi colpiscilo mentre passi. Trova la cassa corrispondente a Thunderhead, sulla piccola isola a sud-ovest dell’Isola dei Cantici. C’è solo un piccolo pezzo di terra su cui puoi cadere e dovrai scavare in un buco Mogma per trovare la cassa dall’altra parte.