Posizioni dei teschi di Halo Infinite: come trovare tutti e 12 i teschi

Teschi Halo Infinite

Halo Infinite è arrivato e, sebbene cambi molto, come rendere il multiplayer free-to-play e mettere Master Chief in un ambiente aperto per la prima volta, alcune cose non cambiano mai. I teschi di Halo sono tornati e ancora una volta sono pronti a stuzzicare i giocatori con i loro nascondigli difficili da raggiungere. 343 ha nascosto davvero bene i teschi del gioco questa volta, grazie all’ambientazione open world che consente al team di riporre i collezionabili in alcuni luoghi davvero oscuri. Stiamo ancora cercando attivamente tutti i teschi in Halo Infinite e aggiorneremo questa guida una volta trovati tutti. Nel frattempo, ecco una spiegazione di cosa sono i teschi e come trovarli.

Teschi Halo Infinite – consigli generali

Ci sono 12 teschi in Halo Infinite , ma è fondamentale notare che cinque di loro si trovano durante le missioni della campagna, in interni che non possono essere rivisitati. Dal momento che il gioco non ti consente ancora di rigiocare le missioni della campagna , questo rende estremamente importante trovare questi teschi ben nascosti al tuo primo passaggio, altrimenti dovrai iniziare una nuova partita o attendere una patch che permetta di rigiocare le missioni.

Ogni Teschio include un modificatore di gioco che può essere attivato o disattivato una volta trovato il teschio corrispondente. Queste possono essere cose che rendono il gioco più difficile, più facile o addirittura influenzano cose come il dialogo ambientale che senti quando esplori il mondo aperto di Zeta Halo.

Quando prendi il controllo di una base operativa avanzata (FOB), esegui il ping di quasi tutti gli oggetti di interesse vicini sulla tua mappa, ma questo non è vero per i teschi . Per quelli, dovrai avvicinarti a loro per vederli dato un’icona sulla tua Tacmap. Anche in quel momento, la sua icona non ti dirà esattamente dove si trova. Saprai solo che sei arrivato a distanza ravvicinata da esso. Puoi almeno eseguirne il ping usando il tuo impulso radar e li vedrai apparire in blu come altri elementi di interesse se sono nel raggio d’azione.

Come regola generale, capisci che ogni volta che stai andando verso l’obiettivo in una missione della storia, probabilmente stai andando via da un Teschio . Questi oggetti da collezione sono nascosti come nient’altro nel gioco, quindi ognuno richiede un po’ di ricerche extra per individuarli. Il primissimo Teschio che abbiamo trovato in Halo Infinite era in cima a un edificio. Come si è scoperto, 343 sperava che ci provassimo, il che è diventato emblematico di come i Teschi sarebbero stati nascosti in Halo Infinite.

Con questi suggerimenti in mente, sarai in grado di trovare tutti e 12 i teschi di Halo Infinite da solo. Ma se preferisci saltare quella parte e avere subito le loro posizioni allora continua a leggere.

Posizioni dei Teschi in Halo Infinite

1° Teschio – Raddoppia il raggio di esplosione

Durante la missione di apertura del gioco, verrai in una stanza con diversi piani e la possibilità di scalarli a piacimento grazie a uno spazio vuoto nel mezzo della stanza. Usa il tuo impulso radar e noterai un teschio sul lato destro un livello sopra il tuo livello iniziale. Puoi guidare il piccolo ascensore per arrivare fino ad esso.

2° Teschio – Aumenta l’accelerazione dalle esplosioni

Dopo aver recuperato l’arma, arriverai in un’enorme stanza blu aperta. Usa il tuo impulso radar e guarda in alto sopra il tuo punto di ingresso originale per trovare il secondo Teschio. Usa di nuovo il tuo Grappleshot per afferrarlo

3° Teschio – I nemici usano e rilasciano più granate

Dirigendoti a nord di Zeta Halo e suonando vicino al laghetto rivelerai che il prossimo Teschio si trova all’interno di un ceppo d’albero morbosamente pieno di elmetti appartenenti ai soldati dell’UNSC.

4° Teschio – Mondo Aperto – Disabilita il rilevatore di movimento

Sul bordo della mappa, appena a sud-est di dove si è svolta la missione Foundations, c’è il tuo prossimo teschio che verrà mappato una volta eseguito il ping. Come sempre, esegui il ping di questi quando sei nelle vicinanze in modo da poterli tenere sulla mappa nel caso ti distragga.

5° Teschio – Mondo Aperto – Rende le opzioni di dialogo rare più comunemente ascoltate

Questo è stato il nostro primo Teschio, trovato in cima a una torre nella regione centro-settentrionale della mappa. È molto più facile da ottenere una volta sbloccato il veicolo Wasp, probabilmente dopo aver completato la campagna, ma se aggiorni il tuo Grappleshot, puoi ottenerlo molto prima.

6° Teschio – Mondo aperto – Disabilita l’HUD e le armi

A sud di quella torre c’è un’enorme spaccatura nella superficie di Zeta Halo. Spara con il rampino lungo il lato del terreno e usa il tuo impulso radar finché non noti il ​​Teschio seduto in una piccola propaggine dove Chief può stare in piedi in sicurezza.

7° Teschio – Mondo aperto – Migliora il grado della maggior parte dei nemici

A sud del cannone AA più a est c’è questo Teschio, che si trova in cima a una colonna alta. Come sempre, aggrapparsi ad esso è la strada da percorrere a meno che tu non abbia la Wasp.

8° Teschio -Mondo Aperto – Fa in modo che la ricarica dello scudo avvenga solo attraverso attacchi in mischia

A ovest della catena montuosa meridionale (sembra blu sulla mappa) c’è una cascata e – sorpresa! – dietro c’è questo Teschio. Cerca la piccola caverna a metà della cascata.

9° Teschio – Mondo aperto – Le armi lasciate dai nemici hanno solo la metà delle loro riserve di munizioni

Sulla piccola massa continentale simile a un’isola orientale, troverai questo Teschio sul lato opposto nella mano di un nemico Elite morto in armatura gialla.

10° Teschio – I nemici hanno una salute aumentata

Quando arrivi alla stanza dove grandi cilindri esagonali fluttuano attraverso i cancelli di luce dorata, vai nella seconda stanza (dove i cilindri girano a destra), quindi aggrappati rapidamente su un cilindro e continua ad arrampicarti fino al soffitto finché non vedi una porta segreta . Dentro c’è questo Teschio.

11° Teschio – Gli Headshot provocano celebrazioni

Attraversa il ponte luminoso fino a una piattaforma di atterraggio centrale circondata da tre porte rosse dei Precursori. Interagisci con il pannello per creare un nuovo ponte di luce, ma poi aggrappati alla porta che non ha un ponte che conduce ad essa. Apri la porta e prendi il Seme del Potere. Porta il Seme del Potere alla porta dall’altra parte del tuo punto di partenza con il pannello. Puoi lanciarlo da un punto all’altro. Attraversa quella porta e posiziona il Seme del Potere nel suo scomparto, quindi continua la tua missione.

Quando arrivi nella stanza, dirigiti nello spazio aperto tra le due grandi colonne .

12° Teschio – Fornisce munizioni e granate infinite e rimuove i cooldown

Probabilmente il miglior teschio del gioco, dovrai trovarlo nell’ultima missione. Quando arrivi alla prima stanza che genera i nemici Sentinel (robot volanti), evita di ucciderli. Elimina gli altri nemici e raggiungi la stanza in cui attivi due brevi ponti luminosi. Invece di andare a sinistra verso l’obiettivo, vai dritto nella stanza davanti a te, che sarà sbloccata finché avrai risparmiato tutte le Sentinelle fino a quel punto.

Exit mobile version