Silent Hill 2 Remake è abbastanza fedele all’originale, ma aggiunge anche alcune novità. I più importanti sono i due nuovi finali , ma puoi anche trovare nuovi enigmi nel gioco e un sacco di nuovi oggetti da collezione. Tra questi oggetti da collezione ci sono le Foto Strane, un gruppo di 26 foto Polaroid da trovare che sembrano alludere a elementi del passato di James e Mary. Le foto sono sparse per tutta Silent Hill ed è facile non vederle, ma raccoglierle tutte può potenzialmente darti una visione più approfondita della storia, e allo stesso tempo farti guadagnare il trofeo/obiettivo Pezzi non organizzati.
Ecco dove trovare tutte le foto nascoste in Silent Hill 2, nell’ordine in cui le incontreresti mentre procedi nel gioco. Nota: ciò significa che troverai tutte le 26 foto fuori ordine rispetto al numero mostrato su ciascuna di esse. Ad esempio, il primo che trovi è il numero sei. Non preoccuparti; ciò non significa che ne hai già persi cinque.
ALTRE GUIDE:
- Come risolvere il puzzle a raggi X nella prigione di Brookhaven in Silent Hill 2 Remake
- Finali di Silent Hill 2 Remake: come sbloccare tutti i finali, compresi quelli nuovi
- Silent Hill 2 Remake: tutte le armi e come ottenerle
- Silent Hill 2 Remake – Guida ai puzzle con le monete per gli appartamenti Wood Side
- Silent Hill 2 Remake – Come sbloccare la tastiera del Grand Market in Neely Street
6. Sono stato felice
Nella prima area di Silent Hill che raggiungi, sul lato est di South Vale, puoi usare la tua arma da mischia per rompere il vetro dei finestrini delle auto e delle vetrine dei negozi per trovare oggetti nascosti. La foto è nella vetrina del negozio di fronte al Neely’s Bar in Neely Street.
1. Così tante persone qui!
Mentre stai ancora girovagando per la prima area di Silent Hill, guarda sul lato sinistro dell’ingresso dei Wood Side Apartments su Katz Street.
4. San Valentino
Una volta che sei nei Wood Side Apartments, puoi trovare questa foto nell’appartamento 102 su un carrello vicino al muro di fondo.
7. Gli umili inizi della carriera
Controlla l’angolo di Wood Side Apartments 208 per prendere questa foto.
16. Per sempre insieme
Dopo essere passato dai Wood Side Apartments ai Blue Creek Apartments, attraversa l’edificio fino a trovare una scala di cemento. In fondo, girate attorno al lato delle scale, dove un manichino vi attaccherà, per afferrare la foto da terra.
11. Come vola il tempo
Mentre ti fai strada attraverso i Blue Creek Apartments, sbloccherai sempre più edifici aggiungendo le lancette all’orologio a pendolo nell’appartamento 212. Dopo aver aggiunto due lancette, una piccola stanza laterale si aprirà nel 212, rivelando la foto.
14. Così lontano da casa
Quando entri nel Rosewater Park, assicurati di controllare l’intera area prima di attraversare il cancello verso il bordo del lago. Troverai questa foto su una panchina di cemento, in un’alcova sul lato ovest.
12. Pronti a ucciderlo!
È difficile non notare questa foto, appesa allo specchio nel camerino di Heaven’s Night, a sinistra quando entri.
5. Ingresso della Chiesa
Dopo il filmato con Maria a Moonlight Grove, prima di andartene, vai a sinistra e controlla il bordo della fontana. Assicurati di prenderlo prima di entrare nel teatro.
8. Il miglior sapore!
All’interno del teatro, controlla la sedia dietro Eddie dopo la conversazione. La foto si trova su bracciolo.
8. I suoi disegni
Dopo la scena a teatro, seguirai Laura al Brookhaven Hospital. Quando sali al secondo piano, questa foto è nella sala di osservazione. Vai in fondo alla stanza, vicino alla radio che si accende da sola, e controlla la scrivania contro il muro.
18. Almeno lei era lì
Questa foto è in un cassetto nella sala esami 1, situata al primo piano dell’ospedale Brookhaven.
2. Nessuno lo sa
Quando troverai Laura al terzo piano, vedrai un filmato e poi ti ritroverai nella versione arrugginita dell’ospedale Otherworld. Guarda nel cassetto del comodino della Sala di Osservazione al secondo piano, quello con i flaconi di pillole dappertutto.
10. Sono qui
Lasciando l’ospedale di Brookhaven, ti ritrovi nelle strade di Silent Hill, ma nella versione Otherworld della città. Quando arrivi a Katz Street, prendi questa foto rompendo il finestrino dell’auto parcheggiata davanti al Lucky Jade Restaurant.
20. Ce l’abbiamo fatta!
Puoi ottenere questa foto dopo aver lasciato Brookhaven, o prima quando sei con Maria, prima di attraversare Jack’s Inn. Scendi lungo Nathan Avenue. C’è un garage proprio accanto al Rosewater Park che ha un jack sotto la porta, ma ti manca un pezzo per aprirlo. Procedi lungo Nathan Avenue verso la Silent Hill Historical Society, fino a Octanis Fuels. Dietro il negozio della stazione di servizio c’è un’auto con un cric sotto. Prendi la maniglia dal martinetto e torna al garage per aprirlo. All’interno del garage, contro il muro più lontano, c’è la foto.
17. Il nuovo orologio
Quando entri nella Silent Hill Historical Society, passerai davanti a un mucchio di teche di vetro. Controlla dietro l’angolo delle casse alla tua sinistra per trovare una porta chiusa e una cassa accanto ad essa. Rompi il vetro per arrivare alla foto.
15. Mancano quattro mesi
Dopo la Historical Society, ti ritroverai nella prigione del lago Toluca. Risolvi il puzzle del peso per sbloccare la porta del Serpente senza testa ed entrare nella sezione del braccio della morte. Dopo aver sovraccaricato il generatore per sbloccare tutte le porte, controlla all’interno della cella E13 per ottenere la foto.
23. Il vecchio è sempre pronto
Avanza attraverso la prigione finché non sblocchi la sezione del Cinghiale con il puzzle del peso. Entra nell’area e dirigiti verso il magazzino, quindi cerca la foto vicino alla macchina da scrivere.
19. Tutto il mondo davanti a noi
Scendendo nel Labirinto, ruoterai un cubo con delle facce sopra per creare percorsi per esplorare il labirinto. Mentre esplori l’area desolata del labirinto, cerca la scala contrassegnata con VI sulla mappa. La foto è in cima alla scala nella stanza collegata.
3. Il tuo migliore amico!
Mentre giri il cubo Labirinto, dovresti notare piccoli simboli scritti sulle facce. Giralo finché non ottieni una faccia senza simboli. Questo collegherà il percorso per farti entrare nel cubo più grande; entra e scendi le scale, poi guarda sul pavimento vicino a una finestra e dovresti vedere la foto stesa a terra.
24. Viaggio su strada
Cerca questa foto subito dopo il tuo incontro con Eddie nel mattatoio. Appena esci, ti ritroverai sul molo che porta a una barca a remi che puoi portare al Lakeview Hotel. Scendi le scale dalla porta, fai un 180 per affrontare la strada da cui sei appena entrato e controlla a sinistra delle scale.
21. Conseguenze…
Come negli altri edifici in cui sei entrato, devi esplorare la maggior parte delle stanze del Lakeview Hotel per risolvere gli enigmi e ottenere le chiavi necessarie per proseguire. La foto è sul letto nella stanza 104.
25. Meglio andarsene
Verso la fine della tua esplorazione del Lakeview Hotel, un ascensore ti porterà nel seminterrato, ma ti richiederà di lasciare le tue armi. Il percorso ti porterà al Venus Tears Bar. Guarda dietro il bancone, nell’angolo vicino al muro. La foto è sullo scaffale con l’alcol.
22. Ancora non riesco a farlo bene
Una volta entrato nella versione Otherworld del Lakeview Hotel, dirigiti verso la stanza 302. Prendi la foto in fondo alla stanza, vicino al muro di mattoni.
26. La forma forza la mente
La foto finale è sull’impalcatura metallica dopo aver aperto la porta usando l’Uovo Rugginoso e l’Uovo Scarlatto. Girate a destra e prendete la foto da terra; devi prenderlo prima di salire le scale per combattere il boss finale.