Se dovessimo dare credito ad un nuovo rumor, Ubisoft ha grandi progetti per il suo franchise di Prince of Persia . Dopo l’annuncio di settembre di un remake di Prince of Persia: The Sands of Time , sembra che l’editore stia pianificando un riavvio completo della serie. Secondo Lazy Assassin su YouTube, un riavvio potrebbe vedere il rilascio nel 2022 o 2023. Vale la pena notare che Lazy Assassin ha rivelato l’esistenza dell’imminente remake de Le Sabbie del tempo prima dell’annuncio ufficiale di Ubisoft alcuni mesi fa. In quanto tale, potrebbe esserci validità anche in questo!
La voce può essere trovata nel Tweet incorporato di seguito.
Con Prince of Persia: Le Sabbie del tempo in uscita il mese prossimo, è difficile credere che un altro gioco della serie possa essere pronto entro il 2022. Detto questo, un altro gioco potrebbe essere fattibile entro il 2023.
Prince of Persia è stato uno dei franchise più affidabili di Ubisoft, guadagnandosi un adattamento live-action nel 2010 con Jake Gyllenhaal. Nell’ultimo decennio, tuttavia, la serie ha visto solo due versioni per dispositivi mobili.