Resident Evil: Infinite Darkness è il prossimo grande progetto che ruota attorno al mondo di Umbrella e a coloro che combattono contro i suoi incubi biologici che uscirà su Netflix alla fine di questa settimana, e il servizio di streaming ha rivelato alcuni nuovi poster per preparare i fan a tuffarsi ancora una volta nel mondo di Leon Kennedy e Claire Redfield. Anche se questa prossima serie animata non sarà direttamente collegata all’ultimo gioco della serie, Resident Evil Village , racconterà una storia nuova di zecca che è forse una delle più spaventose fino ad oggi.
La serie animata utilizzerà la grafica generata al computer per raccontare questa nuova storia seguendo i protagonisti del secondo capitolo della serie dei videogiochi Resident Evil. Infinite Darkness sarà il prossimo grande capitolo della serie, Netflix sta anche lavorando a una serie live-action con Lance Reddick nei panni del malvagio Albert Wesker, e un lungometraggio arriverà nei cinema entro la fine dell’anno.
Outlet Fandom su Twitter ha condiviso i nuovi poster dei personaggi per i grandi protagonisti della prossima serie animata di Resident Evil , inclusi i personaggi preferiti dai fan introdotti nella serie di videogiochi insieme a personaggi completamente originali che faranno la loro prima apparizione nello show:
Nell’ultimo videogioco della serie , ha adottato un approccio drasticamente diverso da molti dei suoi predecessori, vedendo Ethan Winters nei panni del protagonista che tenta di salvare sua figlia da un villaggio europeo afflitto da lupi mannari e altri incubi biologici. Il 2021 sarà uno dei più grandi anni del franchise fino ad oggi, e sarà interessante vedere quale delle voci sarà meglio accolta dai fan di Raccoon City.