Ghostwire: Tokyo è stato posticipato

Ghostwire tokyo

Il nuovo gioco di Tango Gameworks, Ghostwire: Tokyo, non uscirà quest’anno come previsto. Invece, uscirà all’inizio del 2022. Una dichiarazione dello sviluppatore che descrive in dettaglio la natura del ritardo ha indicato che era necessario più tempo per rendere il gioco quello che i creatori speravano che sarebbe stato. Ha anche alluso alle complicazioni della pandemia in corso citando la salute del team di sviluppo come una preoccupazione.

Tango Gameworks ha ringraziato coloro che non vedono l’ora che arrivi il gioco per essere stati pazienti. Nel seguente Tweet ha descritto le circostanze della nuova finestra di rilascio:

“Vogliamo il gioco nelle tue mani il prima possibile in modo che tu possa vivere la versione indimenticabile di una Tokyo infestata a cui abbiamo lavorato duramente per costruirla”, hanno affermato gli sviluppatori. “Allo stesso tempo, ci concentriamo anche sulla protezione della salute di tutti a Tango. La nostra nuova finestra di rilascio ci darà il tempo di dare vita al mondo di Ghostwire come l’abbiamo sempre immaginato”.

Ghostwire: Tokyo è unico nel senso che è un gioco pubblicato da Bethesda che lo fa rientrare nell’area grigia di un gioco pubblicato da una società di proprietà di Microsoft che non viene rilasciato sulla piattaforma Xbox al momento del lancio. È programmato per il rilascio per PlayStation 5 e PC solo quando verrà lanciato all’inizio del 2022.

Exit mobile version