La serie Monster Hunter è conosciuta per i giocatori che sconfiggono enormi animali in modo da poter creare alcune armi dalle loro ossa e pelli. Il nostro primo sguardo al prossimo film di Monster Hunter con protagonisti Milla Jovovich e Ron Perlman mostra che questo aspetto sta sicuramente facendo la transizione sul grande schermo.
Nel film di Sony, vediamo Jovovich e il costar Tony Jaa vestiti con pelli e metalli post-apocalittici. Ma sono le armi di Jaa che catturano davvero l’attenzione. In una mano brandisce un’enorme spada che sembra essere la Giant Jawblade , mentre l’altra tiene un arco.
Ciò indica che il film sarà fedele alla serie almeno in un aspetto: il concetto di cacciatori che realizzano le proprie attrezzature dai resti caduti dei mostri.
Your first look at #MonsterHunterMovie 👀👀👀👀👀👀👀 pic.twitter.com/x4B7fXYypH
— Sony (@Sony) November 20, 2018
Jovovich interpreta Artemis, un comandante militare delle Nazioni Unite che viene trasportato in un altro universo. Si unisce a Jaa per chiudere il portale e impedire ai mostri di arrivare sulla terra. Lungo la strada incontreranno personaggi familiari dell’universo come l’Ammiraglio.