Secondo quanto riferito, i primi dettagli di Battlefield 6 sono stati rivelati, fornendo le nostre prime informazioni su PS5, Xbox Series X e PC . A giugno, EA ha confermato un nuovo Battlefield e abbiamo anche dato il nostro primo sguardo. Da allora, non abbiamo più sentito parlare del gioco. Detto questo, mentre EA e DICE ancora non parlano del titolo, un nuovo rapporto sul prossimo Battlefield è emerso on-line, per gentile concessione di Tom Henderson .
Secondo Henderson, Battlefield 6 , o come sarà chiamato, avrà mappe progettate per 128 giocatori. Tuttavia, 32v32 continuerà a essere una modalità standard. In aggiunta a questo, Henderson suggerisce la possibilità di una modalità battle royale.
Henderson osserva che c’è stato un aumento dell’interesse per una modalità battle royale a causa del successo travolgente di Call of Duty: Warzone . Inoltre, sembra che se un battle royale dovesse arrivare, non sarà una modalità, ma come un gioco autonomo free-to-play, simile a Warzone .
Sfortunatamente, è qui che i dettagli finiscono. Nessuna di queste informazione sono ufficiali. Si prevede che Battlefield 6 sia lontano dals uo rilascio, quindi molte cose potrebbero cambiare da ora al rilascio.
Si ritiene che Battlefield 6 sia in fase di sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC, oltre forse anche per PS4 e Xbox One. Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna parola di una data di rilascio o di una finestra di rilascio.