Primi Screenshot per The Lord of the Rings: Gollum

I primi screenshot di The Lord of the Rings: Gollum sono emersi online grazie alla rivista GameStar. Le nuove immagini sono state gentilmente concesse da quella che sembra essere un’anteprima esclusiva della rivista tedesca GameStar . Dato che GameStar copre in gran parte i giochi per PC, pensiamo che questi screenshot provengano effettivamente da un PC.

Mentre Daedalic ha annunciato Gollum l’anno scorso e ha condiviso un logo, da allora è stato relativamente silenzioso. È noto che il videogioco stealth-action sarà pesantemente narrativo e seguirà Gollum / Smeagol dalla sua prospettiva. I nuovi screenshot mostrano l’aspetto di questa duplice prospettiva in azione e quelle che sembrano essere le location di Mordor.

The Lord of the Rings: Gollum- Intervista a Deadlic Entertainment

“Siamo estremamente lieti di annunciare la nostra partnership con il pluripremiato Daedalic Entertainment , per creare un gioco innovativo e incentrato sulle tradizioni per i fan più esigenti di Il Signore degli Anelli . Con la loro attenzione per i personaggi e la storia, arricchita da ricchi e suggestive opere d’arte, Daedalic è impegnata nella costruzione di giochi per i lettori che diventano giocatori “, ha dichiarato Fredrica Drotos, Brand Officer for Middle-Earth Enterprises, quando Gollum è stato annunciato l’anno scorso. “Anticipiamo con impazienza l’uscita del gameplay di avventura basato sulla narrazione di Daedalic, che si abbina in modo univoco al complesso mondo dalle sfumature profonde della Terra di Mezzo, creato da JRR Tolkien.”

“Il Signore degli Anelli è una delle storie più epiche e famose di tutti i tempi – è un onore per noi avere l’opportunità di lavorare a questo universo”, ha detto Carsten Fichtelmann, CEO e co-fondatore di Daedalic Entertainment,. “In Gollum , i giocatori assumeranno il ruolo di uno dei personaggi più iconici della Terra di Mezzo. Raccontiamo la storia di Gollum da una prospettiva mai vista prima, in qualsiasi mezzo narrativo, rimanendo fedeli ai libri leggendari di JRR Tolkien. “

Cosa ne pensi del prossimo videogioco Gollum ?

Il lancio di The Lord of the Rings: Gollum è previsto per PlayStation 5 , Xbox Series X e PC nel 2021.

Continua a leggere per dare un’occhiata ai primi screenshot del prossimo videogioco!

Exit mobile version