Il primo abito alternativo di Marvel’s Spider-Man : Miles Morales è stato rivelato. Finora, quando abbiamo visto il gioco per PS4 e PS5, Miles Morales ha indossato lo stesso abito, che sarà senza dubbio l’abito predefinito. In precedenza, Insomniac Games non aveva confermato che ci sarebbero state tute aggiuntive. Dopotutto, la collezione di abiti di Peter Parker è stata una parte importante di Marvel’s Spider-Man del 2018 .
Il primo abito alternativo in realtà arriva attraverso i “bonus” della “Launch Edition” del gioco, che arriverà con due abiti extra, uno dei quali, soprannominato “The TRACK Suit”. Ora, al momento, non è chiaro se questo abito sarà bloccato con questa edizione del gioco, ma sembra improbabile. Probabilmente è un abito sbloccabile, ma se compri questa edizione lo avrai subito.
Di seguito, puoi controllare tu stesso la skin:
Per ora, resta da vedere quanti semi ci saranno nel gioco, ma è lecito scommettere che sarà inferiore al gioco del 2018 dato che non è un sequel a tutti gli effetti, ma un’esperienza autonoma più piccola. Detto questo, anche se potremmo non ottenere un sacco di semi, sappiamo che almeno saranno realizzati con dettagli incredibili, proprio come lo erano i semi nel gioco del 2018.