I giocatori di Kingdom Hearts III hanno passato un pò di tempo con il gioco, lasciando molti a chiedersi cosa c’è dopo. Dal momento che il terzo capitolo ha richiesto tanto tempo per arrivare, l’eccitazione è sicuramente comprensibile. Fortunatamente, c’è più all’orizzonte sotto forma di nuovo DLC.
Il direttore di gioco Tetsuya Nomura ha parlato al Dengeki PlayStation per parlare dei piani futuri del gioco, inclusi DLC a pagamento e gratuiti per i fan. Ha confermato che il DLC è già in produzione, inclusa una nuova difficoltà in modalità critica e nuove espansioni!
Una delle nuove espansioni menzionate da Nomura era quello di come un personaggio è riuscito a tornare dalla vera Organizzazione XIII, mentre altri DLC riempiono alcune delle trame della storia lasciate dal gioco base.
Non abbiamo ancora una data di uscita, ma è bello vedere che il lavoro sta procedendo bene e onestamente non vediamo l’ora di vedere cos’altro ha in serbo il team per un franchise così incredibilmente magico.
Kingdom Hearts III è ora disponibile per console Xbox One e PlayStation 4. Puoi anche controllare la nostra recensione completa qui. Per ulteriori informazioni sul gioco stesso:
” Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia e della luce contro l’oscurità mentre Sora ei suoi amici intraprendono un’avventura pericolosa, ambientata in una vasta gamma di mondi Disney e Pixar, Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, un erede inconsapevole che viene affiancato da Paperino e Pippo per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless dall’invasione e dal sorpasso dell’universo Sora, Paperino e Pippo si uniscono con personaggi iconici Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità minacciando i loro mondi “.
Pensieri su cosa ti piacerebbe vedere sotto forma di DLC? Trascina i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto, oppure scrivimi su Twitter @DirtyEffinHippy!