Primo video promo per l’anime BNA: Brand New Animal

Il sito ufficiale dell’anime BNA: Brand New Animal, dello studio Trigger, ha rilasciato il primo video promozionale, che ci rivela maggiori informazioni sull’anime.
Nel video annunciano il cast principale, lo staff e confermano che Netflix trasmetterà in esclusiva l’anime in Giappone ad Aprile.

I nuovi membri del cast annunciati sono:

Mentre lo staff è formato da: Genice Chan, che contribuisce alla conceptual art, e Yusuke Yoshigaki (Space Patrol Luluco), che disegna i personaggi. Naoki Takeda è chief animation director. Masanobu Nomura dirige la sezione art, e Yukiko Kakita è il color key artist. Nozomi Shitara è il compositing director of photography, e Kentarou Tsubone l’editore.
mabanua (Kids on the Slope, Megalobox) si occupa della musica.

In precedenza è stato rivelato che, Yoh Yoshinari (Little Witch Academia) è il direttore dell’anime allo studio Trigger. E Kazuki Nakashima (Gurren Lagann e Kill la Kill) scrive gli script.

La storia dell’anime è ambientata nel 21° secolo, e viene a galla l’esistenza di umani-animali, dopo che era stato nascosto nell’oscurità della storia. Michiru ha vissuto la vita come una normale umana, fino al giorno in cui si trasforma improvvisamente in un tanuki-umano. Scappa via e si rifugia in una speciale città, chiamata “Anima City”, costruita 10 anni prima per permettere agli umani-animali di vivere come sé stessi.
Lì Michiru incontra Shirou, un umano-lupo che odia gli umani; attraverso lui inizia a imparare le preoccupazioni, lo stile di vita e le gioie degli umani-animali. Insieme cercano di capire perché Michiru si è improvvisamente trasformata in uno di loro, rimanendo coinvolti in un grande incidente.

Gli altri membri del cast già annunciati sono:

Exit mobile version