Nuovo annuncio del progetto Google Gaming, Nuova console?

progetto console google

Google apparentemente si sta preparando per qualcosa di grande al GDC 2019 in arrivo. La mega-compagnia è pronta per ospitare una presentazione principale il 19 marzo alle 10 AM PT e si dice che stiano annunciando qualcosa di grande per il mondo dei videogiochi – alcuni stanno persino ipotizzando che sia la loro console personale per competere con quella di Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il resoconto di un enorme annuncio di gioco proviene da un invito inviato con la semplice tagline “Gather Around” e un’immagine misteriosa di un corridoio buio che porta a un tipo di uscita “luce alla fine del tunnel”.

Secondo un recente rapporto di The Information , la società è attualmente al lavoro per “un servizio di streaming di giochi basato su abbonamento che potrebbe funzionare sia sul Chromecast di Google sia su una console creata da Google”.

Kotaku ha anche aggiunto che il progetto misterioso viene chiamato temporaneamente “Yeti” e che Google sta mettendo insieme numerosi piani per “aggressivamente” guadagnare popolarità per la console, nel tentativo di dargli un cambio di combattimento per competere con i nomi che sono stati stabiliti per molto tempo. Dato che Google ha già un servizio di streaming incredibilmente adattivo chiamato Project Stream, il pensiero che si estenderebbe all’hardware non è una cosa impossibile.

Dovremo aspettare fino al 19 marzo per quando Google sale sul palco. Per quanto riguarda la Game Developers Conference, si terrà ancora una volta a San Francisco e si svolgerà dal 18 al 22 marzo 2019.

Sei in hype di vedere cosa Google ha in serbo? Pensi che la casa con il motore di ricerca èiù utilizzato possa competere con Sony, Nintendo e Microsoft – soprattutto considerando tutto l’hype che sta creando la prossima generazione? Dicci cosa ne pensi sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version