Secondo una nuova fuga di notizie, la prossima arma di Apex Legends sarà aggiunta al gioco prima di quanto si pensasse.
Questa settimana, il gioco Battle Royale di Respawn Entertainment ha aggiunto la sua prima nuova arma, un fucile a energia chiamato HAVOC che racchiude completamente il pugno.
Quando l’HAVOC è fuoriuscito, è trapelato insieme ad essa la L-STAR, una mitragliatrice leggera. All’epoca, si pensava che la pistola sarebbe stata aggiunta a fianco di HAVOC, ma ovviamente ciò non è accaduto. Detto questo, sembra che non bisognerà aspettare molto prima del suo arrivo.
Secondo i dataminer di Gaming Intel , L-STAR sarà aggiunto al gioco tra un paio di settimane, il 2 marzo.
Per quanto riguarda la prova alla base delle affermazioni, Gaming Intel ha scovato i file che menzionano quelli che sembrano essere riferimenti codificati a quando verrà pubblicato L-STAR.
Nei file del gioco in cui sono elencate le due armi c’è un numero 20 accanto a HAVOC e 30 accanto a L-STAR. Ora, ciò che rende questi numeri interessanti è che l’HAVOC è stato rilasciato il 20 febbraio, e la gente pensa che L-STAR uscirà il 30. L’unico problema, non esiste il 30 febbraio, poiché il mese arriva fino al 28. E per questo Gaming Intel ha messo come data il 2 Marzo.
Naturalmente, questo dovrebbe essere preso con un numero sano di grani di sale. Sembra più probabile che i numeri accanto alle due armi nei file del gioco significhi qualcos’altro, e il fatto che HAVOC sia stato rilasciato il 20 è puramente casuale.
Considerate le due armi trapelate insieme, si suppone che si siano liberate una dopo l’altra.
Apex Legends è disponibile per PS4 , Xbox One e PC . Al momento, non c’è stata alcuna notizia di un porting su Nintendo Switch o di un portoing mobile, tuttavia, il primo è stato svelato, mentre quest’ultimo sembra inevitabilità.