Un nuovo rumor su Nintendo Switch ha rivelato quando arriverà il prossimo Nintendo Direct, o almeno la finestra di quando arriverà . Dopo la pandemia, Nintendo è diventata in gran parte silenziosa, e questo è in parte grazie alla mancanza di Nintendo Direct, che secondo Nintendo sono molto più difficili da mettere insieme ora nel mondo post-pandemico. Detto questo, sembra che la mancanza di informazioni stia volgendo al termine, anche se resta da vedere se la ricompensa giustificherà l’attesa.
Secondo il reporter di Venture Beat e insider generale del settore Jeff Grub , una presentazione Nintendo è prevista per un periodo compreso tra l’11 e il 22 agosto. Al momento della pubblicazione, non è chiaro se si tratterà di un vero e proprio Nintendo Direct, una vetrina indipendente o qualcosa di completamente diverso e nuovo. Sfortunatamente, Grubb non rivela queste informazioni .
Se un nuovo Nintendo Direct è dietro l’angolo, dovremmo avere un annuncio molto presto. Dopotutto mancano solo pochi giorni all’11 agosto.
Grubb è stato in genere abbastanza affidabile e ho sentito che una nuova presentazione Nintendo è all’orizzonte, ma chissà quale sarà il momento esatto.
Ci sono molti grandi giochi per Nintendo Switch su cui abbiamo bisogno di aggiornamenti, tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 , Bayonetta 3 e Metroid Prime 4 . Oltre a questo, Nintendo ha nuovi giochi da rivelare, come Mario Kart 9 .