Dopo il grande evento di PlayStation 5 , PS5 è ora disponibile per il preordine, ma ti costerà $ 700. Più specificamente, il rivenditore Play Asia ha aperto preordini per la console PlayStation di nuova generazione e ha inserito un prezzo di $ 700. È interessante notare che la quotazione menziona anche una data di rilascio di dicembre 2020, ma come il prezzo, questa è quasi certamente solo una data segnaposto. Al momento della pubblicazione, Sony non ha rivelato un prezzo per la console né una data di rilascio più specifica di “vacanze 2020”. Tuttavia, Play Asia ha emesso segnaposto per entrambi questi dettagli al fine di aprire i preordini non solo per la versione standard della console, ma anche per quella digitale .
Rumor e speculazioni attuali indicano un prezzo di $ 500 per la console e un rilascio tra fine ottobre e inizio novembre. Ci sono state alcune perdite qua e là che hanno suggerito che la console uscirà a dicembre come ha fatto la PS1.
Detto questo, anche se non sappiamo quanto costerà la console, non pensiamo che costerà $ 700. In effetti, anche $ 600 è impensabile. Dopotutto, la Sony ha ammesso che in passato questo era un brutto prezzo quando la PS3 è stata lanciata.
La PlayStation 5 uscirà in tutto il mondo in questo periodo delle festività. Per ulteriori notizie, rumor, fughe e ogni altro tipo di notizia sulla console, leggi i nostri precedenti articoli qui.