Dopo quasi un mese della presentazione di come appariranno i personaggi nella seconda stagione di The Witcher, abbiamo ricevuto qualche altra foto dalla Fountains Abbey ambientata nello Yorkshire grazie al fotografo Peter Lau (tramite Redanian Intelligence ). Le nuove foto mostrano molti dei personaggi che erano alla Battaglia di Sodden tutti insieme così. La prima foto include anche la showrunner Lauren S. Hissrich che sta conversando con Cahir di Eamon Farren, che sfoggia anche un nuovo look con una grande barba e capelli più lunghi.
Vediamo anche Yenenfer di Anya Chalotra camminare accanto a lei, e altrove nella foto puoi anche vedere Stregobor (Lars Mikkelsen) e Vilgefortz (Mahesh Jadu). Possono anche essere visti in un’altra foto con l’attrice di Tissaia MyAnna Buring. Un’altra foto li mostra mentre camminano con l’attrice Sabrina Therica Wilson-Read e un altro mago sconosciuto, e siamo ansiosi di vedere in cosa consiste la sequenza che stanno filmando.
Puoi guardare la nuova foto qui di seguito:
La più grande rivelazione che possiamo vedere in questa foto è il nuovo look di Cahir, dal momento che abbiamo visto altre foto che lo mostrano con una nuova armatura nilfgaardiana e sfoggiando un taglio di capelli più corto. Resta da vedere se questo sia un momento subito dopo la battaglia di Sodden o qualcosa che accadrà in seguito.