PUMA e Tetris annunciano l’ultima collaborazione

scarpe tetris

I giocatori si sono divertiti a lanciarsi in Tetris 99 , il titolo Battle Royal per Nintendo Switch. Tuttavia, sembra che presto saranno in grado di sfoggiare dei dolci calci con delle scarpe della PUMA ispirate a Tetris mentre intraprendono l’azione in movimento.

In un tweet ora cancellato dall’account Twitter ufficiale di Tetris, è stato rivelato che il franchise di gioco sta collaborando con PUMA per offrire ai giocatori alcuni dispositivi alla moda con cui entrare in azione. Le immagini incluse nel tweet originale non hanno rivelato molto, tranne che per il fondo di una scarpa che assomigliava ai blocchi di Tetris .

L’unica informazione offerta con il tweet è che quello che verrà è l’iterazione di PUMA x TETRIS RS, e che le scarpe arriveranno nell’ottobre 2019. Sfortunatamente, nient’altro è stato pubblicato con il tweet cancellato.

Il tweet che ha preso il suo posto, tuttavia, mostra solo i loghi per ciascuna delle parti coinvolte nella collaborazione, nonché la versione di ottobre 2019. Controlla qui sotto:

Ecco di più su Tetris 99 , secondo Nintendo :

“Nelle battaglie su larga scala da 99 giocatori, ci vorrà velocità, abilità e strategia per mettere fuori combattimento la competizione e diventare l’ultimo giocatore in piedi. Puoi bersagliare gli avversari mandandoli dei Garbage Blocks, ma fai attenzione … i tuoi avversari possono bersagliati! Sconfiggi gli avversari per ottenere badge KO che potrebbero darti il ​​vantaggio sugli attacchi futuri. Sopravvivi all’assalto e attendi con ansia gli eventi online in arrivo! “

Tetris 99 è attualmente disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e, anche se non sappiamo come saranno le prossime sneakers PUMA, pensiamo che ogni tifoso sarà probabilmente elettrizzato nello spingerli a far cadere i blocchi a destra e a sinistra sulla loro strada verso la vittoria.

Cosa ne pensi di Tetris e PUMA che si alleano per la creazione di un paio di scarpe? Dicci la tua sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo instagram.


Exit mobile version