E’ evidente che Nintendo non si fermerà fino a quando la schermata di selezione del personaggio per Super Smash Bros.Ultimate non sarà talmente piena da non capire chi stai scegliendo. Il picchiaduro con un elenco già piuttosto ampio di personaggi giocabili sta diventando ancora più grande: durante il suo Direct di febbraio , Nintendo ha rivelato che il prossimo personaggio giocabile del gioco è Pyra di Xenoblade Chronicles 2 .
Pensavo che la presentazione di Nintendo Switch fosse iniziata come se fosse per fare un annuncio di Xenoblade, anche se Pyra era sospettosamente assente dall’evento con molti discorsi su dove fosse andata. Man mano che le cose andavano avanti, è diventato più chiaro che questo potrebbe essere un annuncio per Smash. Questa teoria è stata confermata in seguito quando Pyra ha detto di essere stata invitata a Super Smash Bros.Ultimate .
Di seguito il video di rivelazione:
Come notato sopra, il nuovo combattente DLC Pyra uscirà a marzo. A questo punto, rimangono due slot vuoti per i nuovi combattenti DLC da aggiungere e, considerando l’ultima aggiunta, non si sa chi potrebbe apparire dopo. Lo stesso Super Smash Bros.Ultimate è attualmente disponibile per Nintendo Switch. L’ultimo e più grande combattente DLC per il titolo, Sephiroth, è stato rilasciato alla fine di dicembre.