Quake ha ricevuto per la prima volta una modalità Orda

Quake

A Quake è stata assegnata una modalità Orda per la prima volta nei suoi 25 anni di storia.

La nuova modalità, sviluppata dallo sviluppatore di Wolfenstein, MachineGames , è stata aggiunta come aggiornamento gratuito alla versione rimasterizzata di Quake rilasciata ad agosto.

La modalità Orda è per 1-4 giocatori e può essere giocata da solo, con i robot AI o con gli amici.

Come con le modalità Orda viste in altri giochi, i giocatori dovranno affrontare ondate di nemici progressivamente più difficili.

Il nuovo aggiornamento include anche un componente aggiuntivo gratuito chiamato Honey, che fornisce una nuova serie di fasi in cui i giocatori “immergono nell’oscurità per sconfiggere una piaga mortale che infetta la terra”.

Bethesda ha rilasciato la versione rimasterizzata dell’originale Quake per le piattaforme moderne ad agosto, in concomitanza con il 25° anniversario del gioco.

Lo sparatutto è stato aggiornato con risoluzione fino a 4K e supporto widescreen su piattaforme compatibili, modelli avanzati, illuminazione dinamica, anti-aliasing, profondità di campo e altro ancora.

Quake è ora disponibile su PC , Xbox One (incluso Game Pass), PS4 e Nintendo Switch , con retrocompatibilità su Xbox Series X|S e PlayStation 5 .

Exit mobile version