Nintendo ha rilasciato due grandi prodotti : il nuovo Nintendo Switch Lite e The Legend of Zelda: Link’s Awakening . Il nuovo gioco di Zelda si è rivelato un grande rilancio di un gioco che altrimenti sarebbe stato isolato dai vecchi palmari Game Boy e Game Boy Color, rendendo questa nuova versione il modo migliore per vivere l’avventura insolita e deliziosa ambientata fuori dal Regno di Hyrule.
Se il gioco è nuovo per te e la tua esperienza Zelda più recente è Breath of the Wild (uno dei migliori giochi Switch in circolazione), allora potresti voler sapere quanto tempo ci voglia per completare Link’s Awakening. Nella mia esperienza, sono stato in grado di finire il gioco e ottenere circa la metà delle conchiglie da collezione e Pezzi del cuore in circa 15 ore – non c’è un tempo completamente accurato.
Per un contesto aggiuntivo, puoi anche considerare il fatto che non ho compleatato il gioco. Se sei un veterano che conosce il gioco come il palmo della mano, puoi aspettarti che il conteggio delle ore si riduca mentre, in linea di massima, il nuovo Link’s Awakening è una copia diretta dell’originale.
Consigliamo vivamente il gioco nonostante abbia alcuni piccoli problemi con le prestazioni tecniche e la nuova modalità, Chamber Dungeons: Sebbene il remake abbia un paio di imperfezioni, è comunque un gioco facile da consigliare. La gente parla di Link Awakening come il miglior gioco di Zelda. Se non hai toccato un classico gioco di Zelda da un po’ di tempo, Link’s Awakening ti riporterà quasi istantaneamente agli anni ’90. Semplice, in molti modi, ma il viaggio orchestrato trasmette ancora un senso di avventura, e questa nuova versione è senza dubbio il modo migliore per viverla. E più di ogni altra cosa, ti farà sorridere.