Kena: Bridge of Spirits è l’ultimo titolo di azione-avventura in esclusiva per PlayStation e, proprio come Ratchet e Clank: Rift Apart, il gioco è piuttosto lineare. Il gioco porterà i giocatori da un luogo all’altro, mettendoli contro enigmi che possono essere risolti con l’aiuto di adorabili folletti chiamati Rot, e affronteranno anche nemici feroci.
Naturalmente, non tutti attraverseranno le foreste e altri vari panorami di Kena: Bridge of Spirits allo stesso ritmo, soprattutto se si troveranno a cercare di non lasciare nulla di intentato. Kena ha una serie di oggetti da collezione a cui dare la caccia, che richiedono un po’ più di esplorazione e attenzione da parte dei giocatori.
Detto questo, Kena: Bridge of Spirits non richiederà tempo al giocatore come altri titoli. È un gioco di azione-avventura lineare in tutto e per tutto.
Quanto tempo ci vuole per finire Kena: Bridge Of Spirits?
Percorso critico
Il nuovo titolo di Ember Lab un gioco di azione e avventura, e questo significa che non ci vorrà troppo tempo per finirlo. Questo è doppiamente vero se qualcuno sta solo cercando di farsi strada attraverso la trama principale del gioco e accantonarla immediatamente dopo il lancio dei titoli di coda.
Raggiungere i titoli di coda del gioco richiederà circa 12 ore . Non è una quantità eccessiva di tempo da dedicare a un gioco per giocatore singolo, specialmente uno sviluppato da uno studio indipendente. Naturalmente, quel tempo può variare a seconda della difficoltà su cui si gioca, ma non dovrebbe durare più di mezza giornata.
Percorso del Completista
I giocatori che stanno davvero cercando di ottenere il valore dei loro soldi passerano più ore sul gioco rispetto a chi vuole raggiungere solo i titoli di coda. Mentre Kena ha alcuni buff che possono far continuare a giocare i giocatori, come oggetti da collezione, enigmi extra ed esplorazione, non sono molti.
Completare tutta la storia di Kena: Bridge of Spirits e collezionare ogni oggetto da collezione lungo il percorso richiederà ai giocatori circa 15 ore di gioco.