RE 3 Remake conferma la modifica a Nemesis in un video

resident evil 3 remake nemesis

Una nuova clip di gioco di Resident Evil 3 Remake ha rivelato un terrificante cambiamento a Nemesis. Come ricorderete, fu Mr. X a rubare lo spettacolo l’anno scorso quando Resident Evil 2 uscì su PS4, Xbox One e PC . E se hai giocato al gioco survival horror, saprai quanto spaventoso fosse il cattivo dei behemoth. Detto questo, se hai trovato Mr. X spaventoso, troverai Nemesis ancora più spaventoso.

A differenza di Mr. X, che si muoveva a passo lento, Nemesis può correre veloce, rendendo gli incontri con lui più spaventosi e mortali. In effetti, ha anche una diapositiva rapida che usa per andare avanti e tagliare la via di fuga. Nel frattempo, se uno zombi si mette di fronte a Nemesis, li manda in volo per impedire che il suo inseguimento venga rallentato.

Detto questo, sarà interessante vedere quanto sia facile sfuggire al grande cattivo. Qualcosa mi dice che non sarà facile come sfuggire a Mr. X.

Resident Evil 3 Remake uscirà il 3 aprile su PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori notizie, media e rumor sul gioco, fai clic qui . Nelle notizie più recenti e correlate, oggi, Capcom ha annunciato una demo per il remake di survival horror. Se ancora non hai effettuato l’ordine di Resident Evil 3 Remake, puoi farlo cliccando qui.

Exit mobile version