Non uno, ma due nuovi screenshot di Resident Evil 3 Remake sono stati rivelati da Capcom. Più specificamente, due nuovi screenshot che mostrano il cattivo principale, Nemesis, la protagonista, Jill Valentine, un sacco di fuoco e quello che sembra l’arma del fucile da caccia nel gioco. E a differenza di alcuni degli screenshot precedentemente rivelati del gioco, questi sembrano essere stati estratti direttamente dal gameplay. Questo spiega perché non hanno una risoluzione alta.
Inoltre, la filigrana GamerGen in ogni schermata suggerisce che sono stati sollevati dalla cattura del gioco, il che suggerisce che le anteprime del gioco potrebbero essere proprio dietro l’angolo. Detto questo, in questo momento, non è stato confermato. Tuttavia, non è chiaro in quale altro modo l’outlet abbia ottenuto gli screenshot.
Naturalmente, se le anteprime del gioco arriveranno presto, ciò suggerisce anche che un nuovo trailer uscirà insieme a quello che presumibilmente sarebbe una tonnellata di filmati di gameplay grezzi.
Resident Evil 3 Remake uscirà in tutto il mondo il 3 aprile tramite PS4, Xbox One e PC . Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna parola su un porting per Nintendo Switch. Sembra improbabile a questo punto che un tale porting arriverà. Se si considera che Resident Evil 2 Remake non è ancora arrivato sulla piattaforma Nintendo capiamo che anche il prossimo Remake potrebbe non arrivare.