RE: Verse è un nuovo gioco multiplayer di Resident Evil

Resident Evil Village

Capcom ha annunciato RE: Verse, una nuova esperienza multiplayer ambientata nell’universo di Resident Evil. Il gioco eroi e cattivi di tutta la serie survival horror che si uniscono in uno scenario deathmatch. Naturalmente, c’è la minaccia aggiuntiva di zombi che vagano e anche giocatori abbattuti che tornano dalla morte.

Il produttore Tsuyoshi Kanda è apparso durante il Resident Evil Showcase per spiegare che RE: Verse è uno dei modi in cui Capcom celebra il 25 ° anniversario di Resident Evil quest’anno poiché il gioco “mostra così tanti personaggi che i fan amano”.

La presentazione di RE: Verse è iniziata con Leon e Claire che si affrontano in una situazione di stallo, ma vengono introdotte rapidamente altre figure riconoscibili della serie. L’azione si svolge da una prospettiva in terza persona, piuttosto che in prima persona.

Nemesis si unisce alla mischia, compare Jack Baker di Resident Evil 7 e viene mostrato un Tyran. Non è stato confermato come questi mostri cattivi influiscano sul gameplay, sia che siano selezionabili dall’inizio o siano assegnati in qualche modo durante una partita, ma la prospettiva di giocare come loro è sicuramente eccitante. Sebbene non siano mostrati nel video, la grafica chiave di RE: Verse presenta anche Ada Wong e Hunk.

Secondo Capcom, RE: Verse sarà disponibile gratuitamente per chiunque acquisti Resident Evil Village . La società non ha detto se sarà disponibile come esperienza autonoma. Resident Evil Village uscirà il 7 maggio 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC.

Exit mobile version