[RECENSIONE] Cuffie Gaming KLIM Impact

Le cuffie da gaming KLIM Impact portano l’esperienza del gaming a livelli pro. Se siete alla ricerca di buone cuffie pensate per i gamers con un ottimo rapporto qualità-prezzo, allora queste fanno al caso vostro!

 

 

Le Impact offrono un’ottima immersione sonora permettendo di cimentarsi nel vivo dell’azione grazie al suono chiaro e definito, con bassi potenti; pertanto sono ottime per giochi fps e di simulazione. Il design moderno, comodo e accattivante, rende le Impact particolari e pratiche. La KLIM offre anche l’apposito software per poter personalizzare l’esperienza sonora e scegliere se utilizzare la tecnologia Surround 7.1. È possibile utilizzarle anche su PlayStation 4, dove verrà riconosciuto anche il microfono e, quindi, sarà possibile parlare con altri utenti online.

 

 

Le cuffie possegono un cavo USB di lunghezza circa 2.2 metri con tre pulsanti:

 

Da come si può notare nelle immagini, l’interfaccia del software ha varie schede, tra cui:

 

 

 

La fascia che collega le cuffie è autoregolabile, quindi si adatta automaticamente alla forma della testa una volta indossate. I cuscinetti sono comodi e morbidi ed assicurano una perfetta aderenza intorno alle orecchie isolando i suoni esterni. Il microfono è retraibile ed ha un sistema di inserimento che lo fissa, evitando di farlo staccare per errore.

 

 

 

Inoltre, una volta collegate al pc o alla propria console, si accenderanno i led blu rendendole più eccentriche.



La qualità dei materiali utilizzati è di buona fattura e, inoltre,  la KLIM offre un ottimo supporto clienti con garanzia. Noi di Nerdlog le consigliamo vivamente per chi desidera delle cuffie da gaming comode e performanti.

Di seguito vi elenchiamo tutte le caratteristiche del dispositivo:

 

 

Exit mobile version