[RECENSIONE] Dragon Ball – Box Movie Collection&TV Specials





A poco tempo dalla fine del nuovo anime Dragon Ball Super, la Koch Media e Yamato Video ci delizia con una nuova chicca, dedicata a tutti i collezionisti e amanti della serie, ma anche a chi si è avvicinato grazie all’ultima serie.

Il 17 Maggio è uscito il nuovo cofanetto dedicato alla saga, ovvero Dragon Ball Film Collection, la raccolta integrale ed esclusiva di tutti i film della serie basata sull’omonimo manga di Akira Toriyama in un’edizione speciale composta da ben 20 DVD, inoltre il cofanetto è disponile anche in formato Blu-ray. I film copriranno le prime tre serie: Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT.

In basso il video recensione del bellissimo box, quindi se volete scoprire com’è fatto all’interno e altre info, vi invitiamo a visionarlo! 

Goku, un ragazzino di 12 anni con una strana coda di scimmia, incontra. Bulma, una ragazza di 16 anni intenzionata a ritrovare le leggendarie sette sfere del drago, che permettono di evocare il drago Shenron, in grado di esaudire un desiderio. Notata la forza del ragazzo, la giovane convince Goku a partire con lei.
Il loro viaggio li porta ad incontrare Olong un maialino con la capacità di trasformarsi in ciò che vuole per qualche minuto; Yamcha, predone del deserto che finirà per diventare un alleato; Chichi, la quale Goku inavvertitamente promette di sposare; e Pilaf, un uomo malvagio e ambizioso, alla ricerca delle sfere per far avverare il suo desiderio di regnare sul mondo.
In seguito Goku si allena presso il Maestro Muten, un attempato signore esperto di arti marziali, per poter partecipare al Torneo Tenkaichi, che richiama i migliori combattenti da tutto il mondo. Un ragazzo di nome Crilin diventa il suo compagno di allenamenti e rivale, ma in poco tempo i due divengono migliori amici.





I film compresi nel cofanetto sono ben 20, ovvero un film a disco e sono i seguenti:

FILM DRAGON BALL

FILM DRAGON BALL Z

SPECIAL DRAGON BALL GT



Exit mobile version