[RECENSIONE] Ragtag Adventurers




RagTag Adventurers è un gioco rush boss, ovvero un gioco in cui bisogna sconfiggere un boss molto forte in una arena utilizzando le proprie abilità. Nel gioco possiamo decidere se giocare da soli(pura follia), facendo unire fino ad un massimo di 4 giocatori alla sessione (in locale) o di giocare in squadra con bot.

Il gioco si trova al momento in Early Access e propone una bella sfida per i videogiocatori amanti del genere.

PERSONAGGI:

In RagTag Adventures abbiamo la possibilità di scegliere tra 4 personaggi: Bunny Mage, Tank, Assassino, Curatore. Ogni personaggio ha 5 abilità da poter utilizzare.














GAMEPLAY:

Prima di entrare all’interno dell’arena dove si terrà l’incontro contro il Boss, abbiamo la possibilità di scegliere il personaggio con cui giocare e di far unire altri amici, in locale, alla partita. Per il momento il gioco non ha una modalità multiplayer, quindi non è possibile giocare con persone al di fuori delle persone che conoscete.

Oltre al personaggio, ci viene data anche la possibilità di scegliere il Boss contro cui vogliamo lottare. I successivi Boss da affrontare possono essere sbloccati solo se si uccide quello precedente.

La gestione del movimento del personaggio è data solo ed esclusivamente dalla tastiera in quanto la visuale si muove a seconda di dove andrà il Boss.

Parlando dei movimenti, potrebbero essere migliori in quanto non sono fluidissimi, una pecca per questo gioco in cui ogni boss se non ti One Shotta poco ci manca.



IN FINE:

RagTag Adventurers è un gioco che mi ha incuriosito sin dall’inizio, un gioco che offre una buona dose di sfida. Sfida che aumenta se contro effettuerete l’incontro da soli. Il gioco è ancora in Early Access e pensiamo che abbia ancora tantissimo da dare. Con un prezzo bassissimo (€4,89) è accessibile a tutti e vi consigliamo di provarlo. Potete acquistarlo attraverso Steam al link : http://store.steampowered.com/app/7637

Exit mobile version