GTPlayer non smette mai di stupirci con i suoi prodotti. E’ il caso della sedia da gaming GT890M-RED, che offre design, comodità e funzionalità sopra la norma. Ma una funzionalità riesce a distringuerla dalle altre ed è proprio la sua funzione musicale.
Cuscini lombari e cervicali
Abbiamo provato e recensito altre sedie da gaming della GTRacing come la GT002 e la GT901 ma abbiamo notato dei miglioramenti per i cuscini lombari e cervicali nella GT890M. Il miglioramento che abbiamo notato è legato alla loro imbottitura più gonfia e comoda.
- Il cuscino lombare è possibile posizionarlo a qualsiasi altezza noi vogliamo in modo da garantirci un alto comfort
- Il cuscino cervicale ha una posizione, a prima vista, fissa ma è possibile anche staccarlo e posizionarlo dietro al proprio collo quando ci si ritrova con lo schienale ad una angolazione maggiore ai 90°
Design Ergonomico
Tutte le sedie da gaming di GTRacing provate fino ad ora hanno sempre offerto un design adatto ad un gran numero di persone che vogliono comodità e qualità ad un prezzo davvero basso.
La sua struttura è in metallo per stimolare la seduta e promuove il comfort anche dopo lunghe ore di seduta.
Materiali
La GT890M è rivestita da una pelle PU 2.0 e imbottita di schiuma ad alta densità per garantire un livello più alto per il comfort.
La pelle sintetica utilizzata nella sedia è facilmente gestibile e pulibilie. Allo stesso modo, presentava una base resistente con ruote scorrevoli lisce in nylon per una mobilità senza sforzo.
Una sedia da gaming con un impianto sonoro
Oltre alle classiche funzioni presenti in ogni sedia da gaming come la possibilità di reclinare lo schieniale o alzare o abbasare la sedia, la GT890M ha due casse sonore pozionate sul retro ad altezza del cuscino cervicale. Vi state chiedendo come funzionano? Il loro funzionamento è molto semplice. Tramite il dispositivo situato in una tasca dietro all schienale della sedia è possibile collegare un qualsiasi dispositivo fornito della funzionalità Bluetooth per collegarsi. In questo modo sarà possibile riprodurre l’audio della musica o dei video che si visionano attraverso le casse della sedia.
Sembra strano, ma l’audio proveniente dalle casse ha davvero un’alta qualità. Eravamo molto scettici per quanto riguarda questa funziona ma è riuscita a stupirci.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
La sedia da gaming GT890M offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se cerchi una sedia da gaming di alta qualità, ti renderai conto di quanto sia alto il prezzo disponibile sul mercato. Con 180€ sul sito ufficiale o su Amazon, potrai acquistare una sedia da gaming che offre una qualità alta ad un prezzo davvero basso.
Conclusioni
Le sedie da gaming sono pensate per dare un comfort duraturo per chi svolge lunghe sessioni di gioco. Sia il cuscino lombare che quello cervicale sono realizzati in modo eccellente e ben imbottiti .
Facile anche il montaggio della sedia da gaming che viene guidato attraverso un manuale di istruzione ben illustrato. Le casse incorporate nella sedia la rende molto particolare ed unica. Perfetta per chi vuole dare una marcia in più alla propria postazione da gaming.
Come precedentemente indicato, la sedia da gaming GT890M può essere acquistata su Amazon o sul sito ufficiale di GTRacing.