La casa sviluppatrice Shindenken ha rilasciato da poco su Steam un gioco davvero carino e simpatico, dal concept cartoonesco e da: Zombie Serial Killer Incident. Consigliamo l’acquisto di questo titolo per chi preferisce un gameplay più tranquillo o per chi è alle primissime armi nel mondo videoludico, anche perchè non presenta una trama vera e propria, però regala comunque una bella esperienza di gioco.
GAMEPLAY & MECCANICHE
Il gameplay e l’obiettivo di Zombie Serial Killer Incident è davvero semplice: uccidere tutti gli zombie che compaiono su schermo e farli esplodere. Ci sono vari tipi di Zombie: Regular Zombie (zombie normale), Nerd Zombie (lo zombie esplosivo), Hatchet Zombie (zombie che lancia i coltelli); Bucket Zombie (zombie corazzato). Infine c’è Damsel, una piccola ragazzina che dovremo proteggere dalle orde di zombie che ci verranno incontro.
Il gioco presenta 55 livelli in cui la difficoltà aumenta gradualmente a ogni livello. Una volta finito basta semplicemente ricominciarlo. I comandi sono davvero semplici: tasto sinistro del mouse per sparare e selezionare le scelte, e il tasto destro del mouse per mettere in pausa il gioco.
CONCLUSIONI
In conclusione, vi consigliamo l’acquisto Zombie Serial Killer Incident se siete dei gamer alle primissime armi, oppure se cercate qualcosa di rilassante senza sforzare troppo la mente. Lo potete acquistare su piattaforma Steam al seguente link.