Quindi, il grande nuovo aggiornamento di Frontier Pursuits di Red Dead Online è stato recentemente pubblicato su PS4 e Xbox One e ha aggiunto un altro Easter Egg di Bully al mondo occidentale. Come forse saprai, Red Dead Redemption 2 ha già un Easter Egg di Bully piuttosto prominente , ma questo è il primo che è stato aggiunto a Red Dead Online e, sebbene non sia posizionato in modo prominente, è altrettanto evidente una volta che lo vedi. L’Easter Egg in questione riguarda un poster ricercato per un personaggio con un nome molto familiare a chiunque abbia giocato Bully nel 2006.
Più specificamente, il poster ricercato è per “Meredith Hopkins”. Come si collega questo al bullo ? Bene, il protagonista di Bully si chiamava Jimmy Hopkins. In altre parole, questo sembra essere un sottile suggerimento per il cult-classico. Tuttavia, è solo un altro omaggio alla serie di Rockstar Games o un vero indizio di ciò che verrà? Come forse saprai, Rockstar Games ha una certa reputazione per aver preso in giro i suoi giochi futuri nei giochi attuali con sottili Easter Eggs. E recentemente ci sono stati molti Easter Eggs di Bully tra Red Dead Online , Red Dead Redemption 2 e i nuovi aggiornamenti di GTA Online . Recentemente ci sono stati così tanti riferimenti che molti pensano che tutti puntino collettivamente verso Bully 2. Ma questa è solo una speculazione. Rockstar potrebbe semplicemente trollare una delle fanbase più disperate di tutti i giochi. O forse ci sono alcuni sviluppatori laggiù con un debole per la serie e che vogliono semplicemente rendergli omaggio quando possono. Chissà. Ancora una volta, tutto ciò che possiamo fare è speculare.
ECCO IL POSTER CHE MOSTRA L’EASTER EGG DI BULLY 2 SU REDDIT
Per quelli che non hanno tenuto il passo, Rockstar Games probabilmente ha preso in giro Bully 2 tramite un nuovo Easter Egg di Bully in GTA Online . Nel frattempo, un recente rapporto afferma che il gioco, che si dice da molto tempo, verrà pubblicato il prossimo anno sia per le console attuali che per quelle di nuova generazione .
Detto questo, di solito direi dove c’è così tanto fumo, c’è fuoco, tuttavia, c’è stato fumo da così tanto tempo che Bully 2 sta iniziando a sembrare sempre più improbabile. Ad ogni modo, per ulteriori notizie, media e informazioni sul gioco in circolazione, clicca qui .