Red Dead Redemption 3 potrebbe avere una finestra di rilascio

Red Dead Redemption

Un nuovo rumor di Red Dead Redemption 3 sta facendo il giro. Con Rockstar Games attualmente al lavoro su GTA 6 e con questo progetto che non ha una data di uscita nota, passerà molto tempo prima di vedere Red Dead Redemption 3 . Una quarta puntata della serie Red Dead è inevitabile, ma i fan del western dovranno esercitare una notevole pazienza nell’attesa. Quanto durerà l’attesa, nessuno lo sa, ma Instant Gaming , un piccolo rivenditore, afferma che il gioco arriverà nel 2026. Tuttavia, ci sono numerosi problemi con l’elenco.

Cominciamo con la cosa più ovvia, ovvero che nessun rivenditore, per non parlare di Instant Gaming, sa quando uscirà Red Dead Redemption 3 . Rockstar Games probabilmente non lo sa nemmeno internamente, ma anche se il gioco è in pre-produzione e ha una finestra di rilascio interna, Rockstar Games non lo condividerebbe.

Il secondo problema con l’elenco è che utilizza un’immagine creata dai fan composta dalla grafica di Red Dead Redemption 2 come immagine di copertina segnaposto. Questo è il cartellino rosso numero due. La il terzo segnale è che il rivenditore elenca anche una remaster di Red Dead Redemption per il 2022.

Al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha affrontato questo elenco di rivenditori e la discussione che ha creato.

Exit mobile version