Dopo aver rilasciato remake di Resident Evil 2 e 3, Capcom è prossima a dare questo stesso trattamento a Resident Evil 4 . Sebbene questa informazione non sia stata confermata, il creatore del gioco originale ha ora soppesato alcuni suoi pensieri.
In una nuova intervista con Variety , Shinji Mikami , regista di Resident Evil 4, è stato chiesto cosa pensa del potenziale remake di Capcom. Sebbene Mikami non abbia commentato ampiamente questo gioco, sembrava soddisfatto di come Capcom ha portato a termine i precedenti remake di RE . “Hanno una buona formula per prendere l’IP e usarlo in modo abituale per creare entrate e questo è un ottimo modo per aumentare il business”, ha detto Mikami. Ha anche continuato dicendo che nessuno alla Capcom lo ha contattato in merito al progetto.
Per ora, non sappiamo ancora molto del remake di Resident Evil 4 . Voci precedenti hanno indicato che la nuova visione di Capcom per il gioco potrebbe includere alcuni nuovi contenuti della storia. Ovviamente tutto questo non è stato ancora confermato. Inoltre, alcuni attori precedenti che sono stati associati a Resident Evil in passato potrebbero tornare per questa puntata . Oltre a questo, non è emerso molto altro su questo remake di RE4 oltre all’idea che dovrebbe essere rilasciato in futuro.
Capcom rilascerà Resident Evil Village su PlayStation 5 , Xbox Series X / S e PC all’inizio del 2021. Nuovi screenshot per il titolo sono appena stati rilasciati all’inizio di questa settimana e il gioco nel suo insieme continua a sembrare molto promettente. Sulla base di alcune fughe di notizie verificatesi il mese scorso, sembra anche che Village potrebbe essere rilasciato relativamente presto nel nuovo anno .