Una delle versioni più importanti di Ubisoft nella prima parte del 2021 sarà quella del Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo . La ricreazione dell’amato gioco del 2003 è stata annunciata pochi mesi fa, ma sembra che potrebbe avere una versione più ampia di quanto inizialmente pensato.
Avvistato su Ubisoft Store , il Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è elencato per essere rilasciato sulla piattaforma Nintendo Switch . Ad oggi, Ubisoft ha solo annunciato che il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Secondo la pagina del negozio, una versione per Switch potrebbe essere in sviluppo.
Oltre a potenzialmente arrivare sulla console Nintendo, la pagina dello store menziona anche che potrebbero essere in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X. L’elenco dice che coloro che acquistano Prince of Persia su PS4 o Xbox One avranno aggiornamenti gratuiti quando il gioco arriverà su PS5 e Xbox Series X. Nulla di tutto ciò è stato affermato da parte di Ubisoft al momento della stesura dell’articolo.
Mentre la fonte qui è molto ufficiale, potrebbe facilmente essere solo un errore da parte di Ubisoft. Detto questo, il Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato recentemente posticipato, quindi forse Ubisoft sta cercando di portare il gioco su più console con questo tempo di sviluppo aggiuntivo.
Per ora, tutto ciò che sappiamo ufficialmente è che uscirà il prossimo anno il 18 marzo 2021 e arriverà su PS4, Xbox One e PC.