Con un cinguettio su Twitter, Remedy, ci aggiorna sullo sviluppo di Control Ultimate Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X. A quanto pare il titolo non sarà pronto fino al 2021. Il motivo sembra essere quello di migliorare il titolo graficamente il più possibile per donare un’ottima esperienza all’utenza. A seguire il tweet di @ControlRemedy.
An update from the development team: Control Ultimate Edition will arrive on next generation platforms early 2021.
— Control 🔦🔻 (@ControlRemedy) November 6, 2020
We want the final quality of the game to be awesome, and so we need a bit more time to work on it. Thank you for your understanding and patience!
Remedy informa che Control Ultimate Edition arriverà nel 2021 sulla next gen
“Un aggiornamento dal team di sviluppo: Control Ultimate Edition arriverà sulle piattaforme di prossima generazione all’inizio del 2021. Vogliamo che la qualità finale del gioco sia eccezionale, quindi abbiamo bisogno di un po ‘più di tempo per lavorarci. Grazie per la tua comprensione e pazienza!”
Queste sono le parole del team di sviluppo, non ci resta che attendere per godere di questo titolo nella next gen. Vi ricordiamo che da qualche settimana Control è disponibile anche in versione cloud su Nintendo Switch.