La prossima grande avventura di Remedy Entertainment è a poco più di un mese di distanza, il che significa che i fan si stanno attrezzando per vedere di cosa si tratta. Control sta cercando di essere un’esperienza interessante per quelli che lo giocheranno, e per tutti quelli che giocano su PC. Fortunatamente, il team di sviluppo di Remedy ha rivelato quale tipo di hardware per PC avranno bisogno per eseguire Control sui loro sistemi.
Per entrambi i requisiti minimi e consigliati, l’hardware non è male in termini di ciò che è necessario. È praticamente quello che ci si aspetta che faccia funzionare un gioco di qualità grafica di Control al giorno d’oggi, ma c’è una cosa che alcuni giocatori probabilmente mancheranno. La nuova mania nei giochi per PC è il ray-tracing, qualcosa che rende i giochi incredibilmente belli. Per raggiungere questo obiettivo, gli utenti avranno bisogno almeno di una GeForce RTX 2060.
Minimo:
- Sistema operativo: Windows 7, 64 bit
- CPU: Intel Core i5-7500 / AMD Ryzen 3 1300X o superiore
- GPU: Nvidia GeForce GTX 1060 / AMD RX580 o superiore
- GPU Ray-Tracing: GeForce RTX 2060
- RAM: 8 GB
- DirectX: versione 11
Consigliato:
- Sistema operativo: Windows 10, 64 bit
- CPU: Intel Core i5-8600K / AMD Ryzen 7 2700X o superiore
- GPU: Nvidia GeForce GTX 1080Ti / AMD Radeon VII o superiore
- GPU Ray-Tracing: GeForce RTX 2080
- RAM: 16 GB
- DirectX: versione 12
Per coloro che non sanno cosa sia Control , ecco di più:
“Control è la trama di Jesse Faden, la trama principale si concentra sulla sua personale ricerca di risposte mentre cresce nel ruolo del regista: il mondo di Control ha una sua storia, così come gli alleati che Jesse incontra lungo la strada. I segreti sono dappertutto, Jesse lavora con altri agenti dell’Ufficio, decifra cifrari criptici e scopre strani esperimenti del Bureau “.
- World Within a Location: esplora ambienti diversi e spostando l’architettura in un mondo profondo e imprevedibile, ambientato in un vasto edificio di New York.
- Sistema di combattimento flessibile e soprannaturale: Definisci il tuo stile di gioco integrando abilità soprannaturali, aggiornamenti e carichi modificabili.
- Envorment reattivi: sfruttate la distruzione dinamica dell’ambiente per emozionanti possibilità di combattimento e padroneggiate rituali complessi per alterare l’ambiente circostante.
- La realtà incontra l’inspiegabile: tuffati in un mondo oscuro e brutalista in cui la realtà quotidiana è stata corrotta da una forza ultraterrena.
Control arriverà il 27 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più sul gioco in arrivo, controlla alcune delle nostre precedenti coperture .