Requisiti per PC di Far Cry 6 rivelati da Ubisoft

far cry 6

Come i precedenti capitoli della serie, Far Cry 6 di Ubisoft si preannuncia come un sandbox scenico per causare un po’ di caos all’interno. Se hai intenzione di acquistare il gioco su PC prima del lancio a ottobre, puoi vedere se la tua configurazione è pronta per eseguirlo poiché Ubisoft ha rilasciato i requisiti PC ufficiali per Far Cry 6.

La buona notizia è che anche su macchine modeste, Far Cry 6 dovrebbe essere in grado di funzionare bene a condizione che non ti dispiaccia ridurre un po’ di stile visivo. Gli utenti di PC con una configurazione di fascia alta possono aspettarsi che il gioco esegua il rendering con una risoluzione 4K dettagliata, con ray tracing, frame rate illimitato, risoluzione ridimensionata per display ultrawide e uno strumento di benchmark integrato che fa parte del pacchetto grafico.

È interessante notare che Ubisoft consiglia di installare il gioco su un’unità a stato solido. Le impostazioni elencate di seguito sono per macchine che eseguono Windows 10–20H1 o versioni successive, solo a 64 bit e sono compatibili con DirectX 12.

Impostazioni minime del PC

1080p, 30 FPS, Raytracing DirectX disattivato

Impostazioni PC consigliate

1080p, 60 FPS, Raytracing DirectX disattivato

1440p, 60 FPS, Raytracing DirectX disattivato

1440p, 60 FPS, Raytracing DirectX attivato

4K, 30 FPS, Raytracing DirectX attivato

Exit mobile version