Requisiti per PC di Final Fantasy VII Remake rilasciati prima del lancio

Final Fantasy 7 Remake

Final Fantasy VII Remake sta arrivando su PC, con la versione Intergrade che include sia il gioco base che il DLC aggiuntivo .

Square Enix non chiarisce quali prestazioni aspettarsi dai requisiti minimi e consigliati per PC per il gioco, ma per lo meno puoi essere certo che non avrai bisogno di qualcosa che sia all’avanguardia per farlo eseguire. E Nvidia GTX 780 ha più di otto anni, mentre sia l’Intel Core i5-3330 che l’AMD FX-8350 sono più vecchi.

Quello di cui avrai bisogno è molto spazio sul disco rigido, con Final Fantasy VII Remake che occupa 100 GB su PC indipendentemente dalle impostazioni che utilizzi. Puoi aspettarti che un SSD acceleri i tempi di caricamento e anche il pop-in visivo, quindi ricorre a un HDD più vecchio solo se non hai un’altra scelta.

Se vuoi che Final Fantasy VII Remake abbia un bell’aspetto (o anche migliore), dovrai passare ai requisiti consigliati che richiedono almeno una Nvidia GTX 1080 o una GPU equivalente con almeno 8GB di VRAM. Nota che ti fa andare solo a 1440p, quindi avrai bisogno di un po’ più di potenza se stai mirando al 4K.

Requisiti per PC di Final Fantasy VII Remake

Requisiti minimi

Requisiti consigliati (almeno 1440p)

Exit mobile version