L’ attrice di Resident Evil 2 Stephanie Panisello – il talento dietro Clare Redfield – sembra aver preso in giro un nuovo gioco di Resident Evil. Durante un podcast speciale che ha riunito una serie di attori di Resident Evil per parlare della serie e del tempo necessario, Panisello ha notato che lavorerà con un collega di Resident Evil in un prossimo progetto. Sfortunatamente, l’attrice non divulga alcun dettaglio sul progetto, ma la presa in giro da sola fa parlare i fan di Resident Evil.
“Cast di Resident Evil 3, ciao. So di non conoscervi personalmente ragazzi, anche se mi sembra di aver lavorato con uno di voi, ma penso che sia un progetto che non finirà” disse Panisello.
Panisello non solo sta prendendo in giro un progetto senza preavviso, ma suggerisce di aver già finito il suo lavoro. Detto questo, mentre è una scommessa decente supporre che si tratti di un progetto Resident Evil, la sfortunata realtà è che potrebbe essere qualsiasi cosa. Potrebbe essere un altro gioco o qualcosa di completamente diverso, come una pubblicità o uno spettacolo televisivo. Tuttavia, è probabile che sia un nuovo gioco di Resident Evil.
Se si tratta di un nuovo gioco, la domanda diventa: quale gioco? Bene, ci sono state voci sia su Resident Evil 8 che su Resident Evil 4 Remake. Ma probabilmente non è per nessuno di questi. Detto questo, se non fosse per questi giochi, non è chiaro a cosa potrebbe servire, supponendo che sia un gioco di Resident Evil. Purtroppo, tutto ciò che possiamo fare è speculare.
Non sappiamo cos’è questo misterioso progetto e potremmo non vedere un nuovo Resident Evil almeno fino al prossimo anno. Almeno abbiamo il remake di Resident Evil 3, che è appena uscito all’inizio di questo mese su PS4, Xbox One e PC.
“Capcom ha creato un remake nel 2019 con Resident Evil 2, mostrando come potrebbero apparire alcuni personaggi iconici di Resident Evil in una nuova era di gioco. Quindi il prossimo passo logico per la compagnia sarebbe quello di spostare le aspettative ancora più in alto con un remake di Resident Evil 3“, recita l’apertura della nostra recensione ufficiale di Resident Evil 3 . “Alcune decisioni intelligenti prese in questo ultimo remake aiutano a raggiungere questo obiettivo rettificando alcune frustrazioni e facendo sentire i movimenti più fluidi che mai. Il gioco scambia alcuni degli elementi horror del franchise per un approccio più orientato all’azione, ma il risultato è una nuova esperienza ibrida e la migliore versione di Raccoon City vista da molto tempo. “