Resident Evil 3 Remake: prima e dopo in un video

jill valentine resident evil 3 remake

Resident Evil 3 è originariamente un gioco del 1999. Non solo il gioco horror di sopravvivenza è più vecchio di alcuni di voi che leggono questo articolo, ma proviene da un’era completamente diversa di gioco in cui gli sviluppatori stavano ancora imparando a padroneggiare la creazione di giochi 3D. A volte penso che dimentichiamo come apparivano i giochi di quell’epoca. La nostalgia rende attraente l’idea di giocare a Resident Evil 3 , ma in realtà è una storia diversa.

Detto questo, non è più il 1999. È il 2020 e i giochi sembrano meravigliosi. E questa è un’altra cosa che diamo per scontato; quanto sono belli i giochi e fino a che punto sono arrivati. Resident Evil 3 Remake potrebbe essere un gioco del 1999, ma questa è l’unica cosa del 1999. La differenza tra l’originale e il nuovo remake è in realtà scioccante.

Passando a YouTube, PlayStation ha rilasciato un nuovo gameplay del remake, il gameplay è stato migliorato insieme alle riprese del gioco originale. Ovviamente, non c’è nulla che metta in evidenza il progresso tecnologico dal 1999 al 2020 più che guardare il remake riprodotto insieme all’originale. Eppure, non importa quanto sia bello, c’è ancora un senso di nostalgia e familiarità in tutto.

Resident Evil 3 Remake dovrebbe uscire ad aprile tramite PS4, Xbox One e PC . Capcom ha già confermato che il gioco non sarà ritardato.medico.

Per ulteriori notizie, media e rumor puoi leggere i nostri precedenti articoli cliccando qui.

Exit mobile version