Resident Evil 4 Remake in lavorazione – Rumor

Resident Evil 4

Il remake di Resident Evil 3 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e mentre le persone sembrano divertirsi, molti si chiedono cosa verrà dopo. Si è parlato di come potrebbe essere Resident Evil 4 Remake, se dovesse arivare, ma secondo un nuovo rapporto, sembra che Capcom sia già in procinto di portarlo a compimento.

Secondo VGC , che è regolarmente affidabile su tali cose, un certo numero di fonti ha riferito al punto vendita che un remake di RE 4 è in produzione con una versione stimata prevista per il 2022. Secondo quanto riferito, è in produzione presso lo sviluppatore M-Two che si sta preparando per il remake dal 2018. M-Two aveva precedentemente lavorato al remake di Resident Evil 3 .

Un remake del quarto capitolo di Resident Evil ha ovviamente un senso commerciale. Rimane una delle voci più apprezzate del franchise.

Cosa ne pensi del rapporto secondo cui un remake del quarto capitolo di Resident Evil è in lavorazione? Trovi i rapporti convincenti o pensi che qualcuno stia raccontando bugie?

A questo punto, un remake di Resident Evil 4 Remake non è stato ancora annunciato ufficialmente, quindi non si sa quando potrebbe essere rilasciato. Il remake di Resident Evil 3 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC . Ciò include l’esperienza solo multiplayer, Resident Evil Resistance .

In altri rumor, Resident Evil 3 Remake potrebbe non ricevere alcun DLC. Questi rumor sembrano abbastanza veritieri in quanto, la fonte, dimostrata affidabile in passato, ma Resident Evil 2 Remake non ha ricevuto DLC, ed è stato considerevolmente più popolare e ben accolto di Resident Evil 3 .

Se vuoi leggere altre info, rumor, media riguardo a Resident Evil, puoi leggere tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.

Exit mobile version