Resident Evil 4 Remake uscirà nel 2022?

Resident Evil 4

Resident Evil 4 Remake sarà rilasciato nel quarto trimestre del 2022, secondo un documento di Capcom trapelato su ResetEra che dettaglia i prossimi quattro anni circa di progetti imminenti. Non è tutto, tuttavia, poiché rivela che la società sta pianificando altri tre giochi Resident Evil nei prossimi anni.

Resident Evil 4 Remake e nuovi giochi di Resident Evil trapelati

Il primo è chiamato Resident Outrage, che dovrebbe uscire nel quarto trimestre del 2021, anche se non si ha idea di cosa sia effettivamente. Un altro titolo multiplayer come Resident Evil Resistance, forse? Si spera di no, ma vedremo.

Il prossimo è Biohazard Apocalypse, con Biohazard che è il titolo giapponese della serie. Il gioco non uscirà fino al terzo trimestre del 2023 e potrebbe essere semplicemente un nome in codice.

Abbiamo poi Resident Evil Hank, che sembra avere un errore di battitura per “Hunk”, l’agente della Umbrella responsabile della raccolta del G-Virus in Resident Evil 2. Il gioco non uscirà fino al quarto trimestre del 2024, quindi ci vorranno molti anni.

Su una nota personale, è deludente vedere che Resident Evil CODE: Veronica remake non è nei piani di Capcom, a meno che non sia uno dei titoli sopra con un nome in codice. Inoltre, sembra che non ci siano piani per rifare l’originale Resident Evil allo stesso modo del secondo e terzo capitolo.

Prendi tutto questo con le pinze poiché nulla di ufficiale è stato confermato. Dobbiamo notare che le informazioni sono il risultato di un attacco ransomware a Capcom, che è costato a molti dipendenti i propri dati personali.

Exit mobile version