Resident Evil 4 VR , attualmente in esclusiva per Oculus Quest 2 di Meta, riceverà un aggiornamento gratuito dei contenuti nel 2022 che aggiungerà la modalità Mercenari .
Meta e Capcom non hanno ristretto una finestra per il rilascio dell’aggiornamento, ma hanno confermato che il lavoro su I Mercenarti per l’adattamento VR è attualmente in fase di elaborazione. I Mercenari, come tutte le altre modalità dei principali giochi di Resident Evil, trasforma l’azione horror in arcade, mettendoti contro un’orda infinita di nemici.
Sono in fase di elaborazione anche ulteriori opzioni di comfort per un aggiornamento nel 2022. Queste includeranno nuove opzioni che aggiungeranno lo sterzo basato sulla mano, renderanno più confortevole il gioco con la mano sinistra e consentiranno ai giocatori di regolare l’altezza del petto e della vita di Leon nel gioco. per rendere la gestione dell’inventario un po’ più flessibile.
Meta e Capcom sono stati estremamente soddisfatti del successo di Resident Evil 4 VR finora, con il gioco che è riuscito a diventare l’app più venduta su Oculus Store .