Resident Evil 8 in sviluppo? Nuovi rumor

Dopo il successo di Resident Evil 7: Biohazard, sapevamo che sarebbe stata solo una questione di tempo prima che l’ultimo capitolo della serie horror facesse facesse un ulteriore passo verso il nuovo capitolo. Tuttavia, alcuni dei primi dettagli suggeriscono che si tratterà di un ritorno alla normalità, e potrebbe anche prendere in considerazione alcuni ingredienti del remake best-seller di Resident Evil 2 .

 

Un nuovo report è apparso su Twisted Voxel, osservando che Resident Evil 8 è già in lavorazione, ma è ancora molto presto per la fase di sviluppo. Apparentemente hanno ricevuto note “filtrate” da qualcuno con il nome di Evil VR, che lavora con l’accesso alle fonti all’interno di Capcom .

Prima di tutto, le note suggeriscono che il gioco “si svolgerà su un’isola abbandonata di recente dove si trova il laboratorio segreto”, con la storia incentrata sulla scoperta “della verità dietro la creazione di Eveline e di altre biomasse simili”.

Hanno suggerito che “alcuni concetti da 3.5 saranno presi a prestito per 8 , suggerendo una ricerca più incessante come quello che Tyrant ha fatto nel remake di RE2 . Notano anche che “le allucinazioni giocheranno un ruolo importante, facendo confondere i giocatori su ciò che è reale o no”. Questo potrebbe giocare un ruolo importante nel gioco.

Ma Capcom sta ancora prendendo decisioni sul progetto. Si stanno chiedendo se rendere ufficialmente questo RE8 , o un possibile spin-off, come il percorso che ha preso Code Veronica .

Una cosa sembra certa, basata sul successo di RE2 , sembra che la squadra tornerà in una prospettiva in terza persona.

Apparentemente lo sviluppo del gioco è iniziato ad un certo punto l’anno scorso, probabilmente dopo che tutti i DLC per Biohazard sono stati completati.

Abbastanza interessante, le voci suggeriscono anche che il remake di Resident Evil 3 è già in corso, nonostante sia stato solo accennato poco prima di questa settimana . Il report rileva che RE8 non verrà rilasciato fino a quando non verrà eseguito quel particolare remake.

Infine, si conclude dicendo che la società non ha alcun interesse a rifare Resident Evil 4, 5 o 6 . Questo potrebbe cambiare a seconda delle vendite complessive di RE2 , tuttavia.

Prendi tutte queste voci come fonte non certa. Mentre l’idea di RE8 non sembra così inverosimile, l’azienda non ha detto una parola sul progetto. Ma ascolteremo da vicino per vedere cosa viene annunciato. Più probabilmente, non lo vedremo nemmeno in questa generazione.

Exit mobile version