Secondo nuovi rumorì, Resident Evil 8 avrà 3 protagonisti giocabili, tra cui Ethan di Resident Evil 7 , che sembra essere il protagonista del gioco. Il rapporto arriva dal noto insider del settore di Resident Evil Dusk Golem, che di recente ha postato su Twitter per condividere alcune informazioni sul gioco survival-horror. Si dice che il gioc verrà svelato molto presto.
Secondo l’insider, Ethan è il protagonista principale e sarà il protagonista giocabile per circa il 50-60 percento del gioco. Nel frattempo, c’è un protagonista secondario che sarà il protagonista giocabile per circa il 30-40 percento del gioco. Dusk Golem non dice chi sia questo personaggio, ma ci sono buone probabilità che questa sia la protagonista femminile di cui abbiamo sentito parlare.
Nel frattempo, a quanto pare, c’è anche un terzo protagonista che costituirà circa il 10 percento del gioco. Come il protagonista secondario, non sono condivisi ulteriori dettagli. L’insider nota anche che tutti e tre i personaggi giocheranno in modo leggermente diverso.
Sfortunatamente, è qui che si esauriscono i dettagli. Inoltre, mentre la fonte si è dimostrata affidabile in passato, nulla di utto ciò è ufficiale. E al momento della pubblicazione, Capcom non ha commentato il rapporto, lasciando i fan di Resident Evil con nient’altro che speculazione.
Resident Evil 8 non è stato annunciato ufficialmente, ma dovrebbe essere in sviluppo per PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series X e PC . Presumibilmente uscirà l’anno prossimo.
In altri rumor, si è parlato della possibilità di vedere un Chris Redfield diverso in Resident Evil 8.