Resident Evil Code: Veronica Remake potrebbe arrivare

Resident Evil Code Veronica

Secondo un esperto del settore, Resident Evil Code: Veronica Remake potrebbe arrivare, ma solo se i fan continuano a chiederlo. Il barlume di speranza per i fan di Resident Evil proviene dal famoso leaker e insider Dusk Golem . Golem ha dato recenti indiscrezioni di Resident Evil che hanno dominato il ciclo di notizie dei videogiochi nelle ultime settimane.

Usando Twitter, l’insider del settore ha notato che se vuoi che Capcom riporti il gioco, continua a chiederlo. Dopo che Resident Evil 8 (secondo quanto riferito) uscirà il prossimo anno , il team su di esso dovrà essere trasferito a un nuovo progetto. Quindi c’è motivo di pensare che potrebbe essere un altro progetto di Resident Evil .

Il leaker afferma che Capcom – a differenza di alcuni sviluppatori – ascolta davvero il feedback dei fan, e quindi probabilmente sta ascoltando la richiesta di Resident Evil – Code: Veronica Remake .

“Prima di tutto lasciami dire se vuoi il remake di Code Veronica , lascia che le tue voci siano ascoltate, prova a farle arrivare a Capcom”, ha detto l’insider. “Dopo che avrà finito Resident Evil 8 , quelle persone dovranno essere coinvolte in un altro progetto, in realtà so che Capcom ascolta il feedback dei fan più di quanto molti credano, e dopo Resident Evil 8 penso che sarà il momento di Code Veronica se Capcom pensa che ci sia interesse. “

Per chi non lo sapesse: Resident Evil – Code: Veronica ha debuttato nel 2000 tramite Capcom e Sega Dreamcast. È in particolare la quarta puntata principale della serie e la prima a debuttare su una piattaforma separata dalla PlayStation .

È stato progettato per essere un sequel di Resident Evil 2 , ma poiché non è numerato, è visto più o meno come uno spin-off.

Si è anche parlato di un possibile Remake di Resident Evil 4, ma non è stata ancora notizia ufficiale.

Exit mobile version