Una colonna sonora solida vale la pena assoporarla e godersi l’incredibile remake di Resident Evil 2, una nuova offerta di vinili sia per il primo che per il secondo gioco dell’amatissimo franchise è il modo perfetto per mantenere questo fandom acceso!
Gli ultimi giochi che ottengono il trattamento in vinile sono sia Resident Evil che Resident Evil 2,entrambi disponibili con Deluxe Edition. I suoni fluidi vengono gentilmente concessi da Laced Records e l’artwork di Licker vale da solo l’acquisto!
Cattivo ospite:
“ Composta dal Capcom Sound Team, Masami Ueda, Makoto Tomozawa e Akira Kaida, la colonna sonora di Resident Evil è diventata un punto di riferimento per i giochi horror, dando al capolavoro originale che definisce il genere un persistente e snervante senso di claustrofobia”.
Resident Evil 2:
“La colonna sonora originale di Resident Evil 2 trasmette i temi fondamentali del panico e della disperazione attraverso vari stili musicali: con ambient horror, pezzi industriali e inni in stile militaresco, sperimenterai composizioni orchestrali classiche accompagnate da minacciosi tratti di piano, che ti porteranno all’iconica stazione di polizia di Raccoon City , al Laboratorio delle fognature e sotterranei. “
Sia che tu acquisti le Deluxe o le edizioni limitate, il prezzo è fissato a $ 35 – che non affatto un prezzo brutto. E se stai giocando il remake ora, perché non riprodurre in lontananza i suoni di gioco autentici?
Interessato? Fai il pieno qui !
Per quanto riguarda Resident Evil 2, il remake è ora disponibile per i possessori di Xbox One, PlayStation 4 e PC con il primo DLC – The Ghost Survivors – disponibile. Per ulteriori informazioni sul gioco:
Per chiunque non sia familiare, la storia di Resident Evil 2 inizia con un giovane debuttante di un poliziotto, Leon Kennedy, mentre viene catapultato in un mondo caotico disseminato di morti viventi accanto a una studentessa universitaria fidata di nome Claire Redfield. Lanciati nel mezzo della zona morente di Racoon City, sia Leon che Claire devono capire come sopravvivere scoprendo cosa ha causato questo inferno sulla Terra.
Resident Evil 2 è un’esperienza survival horror nel suo senso più vero: da un falso senso di sicurezza costantemente stuzzicato, a istanze orribili che vanno ben oltre un semplice spavento, questo remake è uno di quelli che ogni fan dell’originale serie ha bisogno di giocare.