Capcom ha annunciato un nuovo beta test aperto per Resident Evil Re: Verse . La beta sarà disponibile agli utenti di PlayStation 4, Xbox One e Steam dal 7 aprile alle 23:00 PT, fino al 10 aprile alle 22:59 PT. I pre-caricamenti per la open beta inizieranno il 5 aprile, quindi coloro che intendono partecipare possono prepararsi un po’ prima! I fan che hanno partecipato alla closed beta saranno costretti ad aggiornare il gioco prima di giocare alla nuova beta quando verrà lanciata.
Resident Evil Re: Verse verrà lanciato insieme a Resident Evil Village come modalità multiplayer aggiuntiva. Il gioco è giocabile da quattro a sei giocatori e presenta una prospettiva in terza persona simile ai capitoli della serie come il remake di Resident Evil 2 . Durante i Deathmatch di cinque minuti, i giocatori si danno la caccia a vicenda mentre raccolgono fiale di virus. Quando un giocatore viene ucciso, viene resuscitato come arma bio-organica. La raccolta di più fiale consente ai giocatori di trasformarsi in ARCHI più potenti, aggiungendo un tocco unico di strategia al gioco. Il giocatore che finisce con il maggior numero di punti dopo ogni partita viene dichiarato vincitore.
Quest’anno segna il 25 ° anniversario del franchise di Resident Evil e Re: Verse è uno dei tanti modi in cui Capcom intende celebrare l’occasione.
Resident Evil Re: Verse uscirà il 7 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.